Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 30^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 12/05/2015 09:16
    Pareggiare 0-0 un derby facendo 65.75 lascia decisamente l'amaro in bocca. Alla faccia di chi parla ancora di culo e buona sorte. Evidentemente le forze oscure ancora una volta riescono a incidere su una gara che ha visto una sola squadra in campo, nonostante i gol di Pogba e Ciccio Brienza. Onore a Belotti e al suo rigore sbagliato. Da qui alla fine sarà durissima, ma quello che è certo è che noi il secondo posto lo difenderemo con le unghie e con i denti.

    BELZEBU' 0-0 DINAMO PYONGYANG
  • OFFLINE
    Brigate Rozze FC
    Post: 284
    Post: 284
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Berretto
    00 12/05/2015 13:54
    I ragazzi di mister Gasperino avevano un unico obiettivo: VINCERE! Sono stati i novanta minuti più intensi della stagione quelli contro la Urbi et Orbi: cross, ripartenze, ribaltamenti di campo improvvisi, interventi da macellai ed una pioggia di gol. Si inizia con la rete nei primi minuti del solito Capitan Toni al quale risponde prontamente la squadra del presidente Foglietta con Defrel. Missiroli riporta in vantaggio la capolista, ma neanche il tempo di esultare che un intervento scomposto di Regini regala il tiro dagli undici metri a Totò Di Natale. Si va negli spogliatoi sul risultato di 2 – 2. Al rientro in campo ci pensano la grinta e l’orgoglio di Candreva e Gabbiadini a regalare il 3 - 2 e la gioia dei tre punti ai Brigatisti del presidente Cenci. C’è elettricità nell’aria, tutti aspettano con ansia qualche aggiornamento dal derby tra Belzebù e Dinamo Pyongyang, ma non arriva niente… fino al triplice fischio, che decreta lo 0 - 0.

    ORA LA MATEMATICA LASCIA SPAZIO ALLA CERTEZZA:
    CAPITAN TONI PUO’ ALZARE IL TROFEO, LE BRIGATE ROZZE SONO CAMPIONI D’ITALIA!!!

  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 14/05/2015 17:34
    La Milingo Cup 2014-2015 di fatto finisce qui. Con tre giornate d'anticipo le Brigate Rozze, come già annunciato, hanno vinto il loro primo storico scudetto. Decisivo lo 0-0 tra la Belzebù e la Dinamo Pyongyang e la contemporanea vittoria degli uomini del presidente Cenci sulla Urbi et Orbi: con 11 punti di vantaggio, i "rozzi" sono ufficialmente campioni. A loro, i nostri più sentiti e sinceri complimenti. Campionato finito anche per quanto riguarda la zona retrocessione, con Parma, Watamu e Bungari Cerulei che retrocedono in B. Rush finale di tutto cuore per i Neuromancer, che superano di misura i Bungari e con 20 punti in classifica mettono nel mirino (sarebbe miracoloso) il nono posto occupato dai Corsari di Jacopiello, sconfitti in casa 4-1 dalla Breaking Bad. Gli uomini di Davidelli puntano decisi alla Terra Sarda del Cuccu e alla quarta piazza del campionato, ma dovranno stare attenti alla sempre vigile Cubalucas (anch'essa quinta) fermata 0-0 dalla Watamu.


    Nel dettaglio:

    BELZEBU' 0-0 DINAMO PYONGYANG
    NEUROMANCER 1-0 BUNGARI CERULEI
    WATAMU 0-0 CUBALUCAS
    BRIGATE ROZZE 3-2 URBI ET ORBI
    INT.PORCO ALEGRE 1-1 TERRA SARDA
    CORSAIRES BONIFACIENS 1-4 BREAKING BAD