00 04/05/2013 14:16
Con il seguente comunicato la direzione della SandSnake annuncia il ritiro dalla competizione della Milingo Cup dell'anno prossimo.
La comunicazione viene data con largo anticipo per permettere a chi volesse proporre un nuovo presidente di iscirvere una nuova sq.

Le regole che vigono nella competizione, che noi stessi abbiamo contribuito negli anni a creare, sono diventate di ostacolo al diventimento e alla leggerezza con la quale abbiamo sempre affrontato questa competizione. Competenza serietà e continuità in questo ambito richiedono probabilmente queste regole rigide che premino la costanza e la omnipresenza e conoscenza delle mille follie della serie A, con le giornate che esplodono casuali nell'arco della settimana.

Non potendo vincolare la presenza alla cancellazione delle regole punitive la società ritira la sua decennale presenza. Essendo il regolamento votato in sede di asta questo rende impossbile una decisione post modifica regole.

La società ringrazia tutti i presidenti che si sono succeduti in questi anni per il divertimento e gli sfottò coloriti e creativi.

Il presidente.

[Modificato da Seric 04/05/2013 14:17]