00 20/09/2011 09:55
RACING MISTRAL - HOLD FIRM HOOLIGANS
I presupposti per una grande partita c'erano tutti, si affrontavano le compagini che negli ultimi tre anni hanno dominato la Milingo Cup, ma una volta scese in campo le squadre hanno mostrato le fragilità che ancora le caratterizzano.
Per le furie rosse si è visto qualche miglioramento rispetto alla scorsa partita, anche se l'attacco sembra essere ancora il punto debole della squadra, mentre il centrocampo, costruito per essere una macchina da gol, ancora una volta si affida all'estro della formica atomica. La vera nota dolente è il nervosismo mostrato dalla squadra, troppi i 6 cartellini gialli rimediati; il mental coach, Gino Lisfonnamo, ha già pensato ad alcuni esercizi di gruppo per infondere fiducia nella squadra.
Il bel gioco deve ancora essere espresso, i centrocampisti hanno bisogno di un altro pò di tempo per mettere in pratica i dettami di Mister Santiago e per evitare di pestarsi i piedi a vicenda.
Nonostante ciò il Presidente è contento di aver colto la prima vittoria dell'anno, soprattutto perché avvenuta contro i campioni in carica della Milingo.

RACING MISTRAL 1 (66,5)
HOLD FIRM HOOLIGANS 0 (59)