Fantacalcio Milingo Cup

COMUNICATO STAMPA ATLETICO MARIANO GIUSTI:

• Messaggi
    RichardBenson.
    Post: 813
    Post: 330
    Età: 32
    Terza categoria
    00 02/11/2010 23:40
    In seguito alle continue e insistenti voci riguardanti l'interesse del colosso finanziario AP(Anonima Plucchieri)nei confronti della A.S.Atletico Mariano Giusti il Presidente comunica ufficialmente che nulla di concreto è ancora avvenuto riguardo alla firma del contratto,e che sarà proprio la società stessa,in caso deìi concretizzazione dell'offerta,ad informare gli azionisti di un'eventuale trattativa.

Riguardo alle relazioni col Mister Padre Maronno,la società ufficializza la rescissione del contratto con consenso di entrambe le parti,ringraziandolo per lo scarso impegno profuso e per le pizzette con cui l'altra sera si è fatto generosamente perdonare per le ultime assenze.

In conclusione,il presidente è lieto di annunciare che su spassionato consiglio della frangia più fedele della nostra nutritissima tifoseria,il Ku Truz Klan(Quelli del NO ALLA TESSERA DELL'AUTOBUS)è appena giunta in porto la trattativa che vedrà il vincente mister Giovanni Galeone sulla panchina dell'Atletico Mariano Giusti,dopo aver sbaragliato la temibile concorrenza di avversari del calibro di Hector Cuper,Gigi Simoni,Oronzo Canà e Bip Bip Ballerina.Mister Galeone percepirà un ingaggio di 7000 lire lorde all'anno fino al 12/4/2038,con l'opzione di diventare il lavacessi dello spogliatoio qualora le cose non vadano come si spera.

Cordiali saluti.

LA DIRIGENZA.

Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Età: 34
    Serie C1
    00 03/11/2010 11:22
    ahahha..STRAORDINARIO ATLETICO MARIANO GIUSTI! e in bocca al lupo per il futuro, anche se io non avrei escluso l'ipotesi Davide Ballardini..tutto sommato ovunque è andato ha fatto bene..:)
    Cyclope
    Post: 775
    Post: 728
    Età: 40
    Serie C1
    00 09/11/2010 11:23
    Comunicato giunto in redazione dell'Eco del Petomane
    " Kome kapo in karika del Ku Truz Klan, desidero dare il bemvenuto al nuovo miste, Galeazzi. O saputo ke in karriera a vinto parekkio, xtanto spero ke al meno la zona uefa ce la fa raggiungere. Xtanto dikiaro sospesa, al meno per ora, la kontestazione. Ma volio anke dire al miste ke deve da vince, xkè se ce fa ik***à, je famo er K**o a striscie, je menamo ar fijo, je bukamo 'e gomme, je tiramo le òva. Con rispetto,

Gualtiero Cerasa, in arte Boia.
    kapo in karika del Ku Truz Klan"