Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 29^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 08/05/2015 09:30
    Crolla la Dinamo Pyongyang sotto i colpi dell'Internacional de Porco Alegre. Non basta il gol di Parolo ai nordcoreani, con la testa rivolta alla finalissima di Isis League. Peccato. Campionato di fatto chiuso, adesso bisogna lottare con le unghie e con i denti per il secondo posto.

    DINAMO PYONGYANG 0-2 INT.PORCO ALEGRE
  • OFFLINE
    Brigate Rozze FC
    Post: 284
    Post: 284
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Berretto
    00 08/05/2015 12:38
    Ancora lui, ancora Manolo Gabbiadini! In una giornata povera di emozioni ci pensa il numero 18 delle Brigate Rozze a regalare la gioia dei tre punti al presidente Cenci. Vittoria di misura su una Breaking Bad compatta e ben schierata che avvicina sempre più i ragazzi di mister Gasperino alla gloria eterna.


    BRIGATE ROZZE FC 1 - 0 BREAKING BAD
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 08/05/2015 14:55
    Amici e amiche della Milingo ben ritrovati! Eccoci giunti al termine del weekend calcistico più lungo di sempre, partito sabato e conclusosi mercoledì! Comincio col confermare entrambi i risultati sin qui postati dando al presidente Cenci ufficialmente l'alloro di campione della Milingo. Alle Brigate Rozze infatti manca ancora l'aritmetica per cucirsi sul petto lo scudetto, ma di fatto, con 9 punti di vantaggio sulla seconda a 4 giornate dalla fine, sembra davvero non esserci spazio per un altro finale di stagione. Oltre alla Dinamo, sconfitta ingloriosamente in casa dall'Internacional, si ferma anche la Belzebù, ingabbiata dalla Urbi et Orbi in uno stretto 2-2 che sicuramente lascia l'amaro in bocca (e qualche Madonna di troppo) al presidente Caricchio. Vince di misura la Terra Sarda, che si issa così in solitaria al quarto posto, scalzando la Cubalucas che comunque torna a vincere dopo mesi davvero difficili. In coda, successo prezioso dei Corsari di Bonifacio sui Bungari Cerulei, sempre più il nostro Parma.

    Nel dettaglio:

    CUBALUCAS 3-1 NEUROMANCER
    URBI ET ORBI 2-2 BELZEBU'
    TERRA SARDA 1-0 WATAMU
    BRIGATE ROZZE 1-0 BREAKING BAD
    BUNGARI CERULEI 0-1 CORSAIRES BONIFACIENS
    DINAMO PYONGYANG 0-2 INT.PORCO ALEGRE