Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 6^ ISIS LEAGUE

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 24/02/2015 09:27
    La musica della Champions League esalta (e non poco) le truppe nordcoreane dei fratelli Landis, che rifilano un secco 3-0 ai Neuromancer e si aggiudicano così il primo posto del girone C di ISIS League, valevole per le semifinali. La Dinamo Pyongyang aveva bisogno di vincere per passare il turno e così è stato. Sugli scudi Mauri e Bonaventura, mentre lì davanti Maccarone si è rivelato terminale offensivo potente e preciso. Si chiude così uno tra i gironi più combattuti di questa ISIS League. La corsa alla Coppa, continua!

    NEUROMANCER 0-3 DINAMO PYONGYANG
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 25/02/2015 10:01
    La nostra ISIS League entra ufficialmente nel vivo. Solo quattro sono le squadre che superano una durissima fase a gironi per accedere alle tanto ambite semifinali. Nel girone Arsenico, prezioso pareggio della Terra Sarda sul campo dei Corsari: lo 0-0 vale oro per gli uomini di Cuccu, che salgono a quota 10 punti in classifica consolidando il primato nel girone. Nell'altra gara, inutile vittoria delle Brigate Rozze sul campo della Breaking Bad. Per la banda Cenci, testa e cuore tutte sul campionato.

    Due pareggi, entrambi a reti bianche, chiudono il girone Bromuro. La classifica non muta e così le teste di serie. Internacional e Urbi et Orbi sorridono, lasciandosi dietro la Cubalucas (che ha lottato fino all'ultimo per passare il turno) ed una già arresa Belzebù.

    Detto della vittoria della Dinamo Pyongyang sui Neuromancer (ma col risultato di 3-1 e non 3-0, ho rifatto bene i conti), il girone Cianuro è appannaggio dei nordcoreani dei fratelli Landis. Nulla da fare per i Bungari Cerulei, sconfitti 2-1 da una sorprendente Watamu.

    Nel dettaglio:

    CORSAIRES BONIFACIENS 0-0 TERRA SARDA
    BREAKING BAD 1-2 BRIGATE ROZZE

    BELZEBU' 0-0 INT.PORCO ALEGRE
    CUBALUCAS 0-0 URBI ET ORBI

    NEUROMANCER 1-3 DINAMO PYONGYANG
    WATAMU 2-1 BUNGARI CERULEI