Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 18^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 16/02/2015 15:02
    Mattia Destro festeggia nel migliore dei modi la sua prima da titolare con la maglia della Dinamo Pyongyang e ritrova subito il sorriso. Suo il gol che apre il match contro l'Internacional de Porco Alegre (su assist di Jack Bonaventura). Sembra tutto sin troppo facile per i nordcoreani di Landis, che infatti sbandano e regalano tante (troppe) occasioni da rete agli avversari. Vanno a segno Marchisio, Muriel e Berardi, mentre dall'altra parte risponde il solo Maxi Moralez. Ma tanto basta alla Dinamo per pareggiare. Finisce così, 2-2.

    INT.PORCO ALEGRE 2-2 DINAMO PYONGYANG
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 18/02/2015 09:19
    La 18^ giornata di Milingo Cup lascia l'amaro in bocca alla capolista Belzebù, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 in casa contro la Urbi et Orbi e vede così avvicinarsi le Brigate Rozze, vittoriose 3-1 contro la Breaking Bad. E' stata una domenica da incorniciare per il presidente Cenci, ubriacato dai gol di Niang, Guarin, Toni e Candreva. Anything else? Il passo falso della Dinamo Pyongyang vede i nordcoreani scivolare al quarto posto, scavalcati dall'inarrestabile Cubalucas. Pur lasciando in panchina Salah e Babacar, gli uomini dello zio riescono a imporsi grazie ad uno straordinario Morata. Vincono anche i Corsari sui Bungari Cerulei, sempre più in crisi e a rischio retrocessione. Infine, chiude la giornata il pareggio senza grandi entusiasmi tra Watamu e Terra Sarda.

    Nel dettaglio:

    BRIGATE ROZZE 3-1 BREAKING BAD
    WATAMU 0-0 TERRA SARDA
    BELZEBU' 0-0 URBI ET ORBI
    NEUROMANCER 0-2 CUBALUCAS
    INT.PORCO ALEGRE 2-2 DINAMO PYONGYANG
    CORSAIRES BONIFACIENS 2-0 BUNGARI CERULEI
  • OFFLINE
    Cyclope
    Post: 775
    Post: 728
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 18/02/2015 15:53
    All'andata doppietta di De Ceglie (a proposito, come da copione dopo quella partita è sparito...), al ritorno doppietta di Guarin (non come De Ceglie, ma comunque scandalosa) e reti a ripetizione (mancava solo il magazziniere).

    Quest'anno il Cenci ce l'ha con me...