Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 12^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 07/01/2015 17:18
    La Breaking Bad ospita la Dinamo Pyongyang, in un match pirotecnico deciso solo nel finale. Alla vigilia nessuno si sarebbe aspettato tanto spettacolo, sia pure tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Tanto meglio per le migliaia di spettatori che nonostante il freddo hanno deciso di pagare il biglietto e assistere alla partita. Partenza sprint per i nordcoreani, che colpiscono con Felipe Anderson e Djordjevic, salvo poi calare drasticamente nella ripresa sotto i colpi del trio d'attacco Zaza-Matri-Callejon. L'insieme però regge bene l'urto e alla fine gli sforzi del collettivo vengono premiati: un 3-3 che lascia sicuramente l'amaro in bocca agli ospiti, colpevoli di aver lasciato in panchina Parolo e Maxi Moralez (sarebbe finita in goleada), ma che, dopotutto, ci può stare.

    BREAKING BAD 3-3 DINAMO PYONGYANG
  • OFFLINE
    Cyclope
    Post: 775
    Post: 728
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 08/01/2015 10:33

    Confermo il risultato, e un pò rosico. Perchè è vero che non hanno giocato Maxi Moralez e Parolo (quest'ultimo addirittura in tribuna), però va anche detto che a me bastava un'ammonizione in meno per vincere. Le due difese hanno tolto gli stessi punti (o,75), ma la tua è stata più determinante della mia, purtroppo.

    Bella partita, comunque: il modo migliore per cominciare un 2015 avvincente, in cui ci sarà da capire chi riuscirà ad arrivare secondo fra i due Simoni... secondo dopo il Caricchio, ovviamente.
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 09/01/2015 09:31
    Pazza pazza pazza Milingo! Il roboante pareggio tra Breaking Bad e Dinamo Pyongyang, apre la strada alla prima, vera, fuga della stagione. La Belzebù infatti si libera della Cubalucas con un secco e perentorio 2-1 e vola in testa alla classifica a +2 sulle Brigate Rozze e a +3 sulla stessa Dinamo. Proprio le Brigate Rozze devono ringraziare gli dèi e genuflettersi in segno di rispetto verso l'intero Olimpo: contro la Watamu infatti, finisce 2-2 grazie ai gol di Morganella e Poli. Incredibile, ma vero. Nella seconda metà della classifica, troviamo la Urbi et Orbi, che batte di misura l'Internacional de Porco Alegre e stacca nettamente i Corsari di Jacopo, battuti in casa 1-0 da un'indomita Neuromancer. Chiude la giornata il pareggio tra Bungari Cerulei e Terra Sarda: un 1-1 che non accontenta nessuno.

    Pertanto, riepilogando:

    CORSAIRES BONIFACIENS 0-1 NEUROMANCER
    BRIGATE ROZZE 2-2 WATAMU
    BUNGARI CERULEI 1-1 TERRA SARDA
    BELZEBU' 2-1 CUBALUCAS
    URBI ET ORBI 1-0 INT.PORCO ALEGRE
    BREAKING BAD 3-3 DINAMO PYONGYANG