Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 23^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 18/03/2014 08:49
    Giocare in 10 non è mai facile. Purtroppo non c'erano alternative e sapevo sarebbe stata dura. Finisce così, WATAMU 2-0 OLD FIRM HOOLIGANS e addio sogni di gloria..
  • OFFLINE
    Brigate Rozze FC
    Post: 284
    Post: 284
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Berretto
    00 19/03/2014 12:25
    Finisce 3 - 1 in favore dell'armata gasperiniana lo scontro salvezza tra Brigate Rozze e Green Shield.
    "La strada verso la salvezza è ancora lunga e piena di insidie, non possiamo sapere come andrà a finire... l'unica certezza è che non cederemo neanche un metro e lotteremo col coltello fra i denti fino all'ultima giornata di campionato!" queste le parole di un fiducioso Presidente Cenci al termine della partita.
  • OFFLINE
    my demon
    Post: 1.709
    Post: 1.709
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Serie A
    00 19/03/2014 12:50
    l'incubo continua..nemmeno il ritorno del capitano ci fa risollevare dal momento più nero da un lustro di fantacalcio a questa parte..

    di seguito i risultati della 23^ giornata salvo rettifiche circostanziate postate nei termini regolamentari:

    ormai, a 10 partite dalla fine possiamo dire che la corsa al titolo si ristretta ad un'avvincente corsa a due tra la Battersea Brat, rocambolescamente battuta in casa da una caparbia Terra Sarda e l'Internacional che la raggiunge in vetta avendo ragione per l'ennesima volta in questa stagione di una Belzebù in caduta libera.
    Infatti le altre inseguitrici sembrano mostrare il fiato corto nei confronti della coppia di testa: la terza forza Old Firm che ha ben supplito fino ad ora all'assenza di Pepito Rossi non riesce a tenere il passo e va a perdere male contro la Watamu. Lo Zio e i suoi Cubalucas che appaiono rigenerati dal mercato di gennaio, pur essendo una delle compagini più in forma del torneo hanno pagato il prezzo di un autunno non esaltante e si ritrovano con troppi punti da recuperare. Stesso discorso per i Ghiottoni che sicuramente hanno l'arma in più Tevez ma sono troppo discontinui nella rincorsa. Anche in questa domenica sprecano una ghiotta, appunto, occasione andando a pareggiare con la Manzo Team. Infine la Belzebù: erano secoli che l'armata delle tenebre non soffriva una crisi così profonda e tutto quello che di buono aveva fatto finora, è stato ormai irrimediabilmente compromesso da un febbraius horribilis.

    Avvincente anche la lotta salvezza, dove a parte i vegani di piolofollia, a dir vero questa volta sfortunati, che perdono in casa con le Brigate ringalluzzite dalla settimana bianca di ritiro dove le aveva portate il presidente Cenci, prendono punte tutte le ultime sei. Le Brigate per l'appunto vincono il fondamentale scontro salvezza con la Green Shield Fv, Davidelli recrimina per il pareggio contestato con i Ghiottoni, la Watamu regola la Old Firm in difficoltà, il Cuccu a sorpresa vince sul campo della capolista e Mauro pareggia sul suo Campo Testaccio contro una Cubalucas distratta dall’impegno di coppa.

    Pertanto riepilogando:
    BATTERSEA BRAT – TERRA SARDA 2-3
    CAMPO TESTACCIO – CUBALUCAS 1-1
    GREEN SHIELD FV – BRIGATE ROZZE 1-3
    INT.PORCO ALEGRE – BELZEBU’ 1-0
    MANZO TEAM – GHIOTTONI IRACONDI 1-1
    WATAMU – OLD FIRM HOOLIGANS 2-0

    [SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]