Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 14^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 14/01/2014 11:21
    Con una prova di forza, la Old Firm Hooligans riesce nell'impresa di battere la capolista (e candidata al titolo finale) Battersea Brat e raggiungerla in testa alla classifica. Al termine di una partita non bella, dominata più dalla paura di perdere che dalla voglia di vincere, ci ha pensato uno straordinario Maxi Moralez a mettere in cassaforte i tre punti e restituire il sorriso agli Hooligans ancora turbati per la vicenda legata a Giuseppe Rossi. La marcia in campionato, pertanto, continua. Anche se non mancano le criticità, soprattutto da parte di quei giocatori che dovrebbero fare la differenza e invece.. Emblematiche le parole a fine gara del presidente Landis: "Il campionato è ancora lungo, testa bassa e pedalare..."

    OLD FIRM HOOLIGANS 1-0 BATTERSEA BRAT
  • OFFLINE
    my demon
    Post: 1.709
    Post: 1.709
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Serie A
    00 16/01/2014 08:51
    mmmhhh ma com'è che solo er Sor landi posta i risultati?
    Dunque dunque.. questo turno verrà ricordato come quello "dell'aggancio". Infatti Jacopiello perdendo a casa del suo dirette concorrente John John "Nativity In White" Landis si fa raggiungere proprio dal sicario di cristo. C'è da dire che Landis vince già da ora lo scettro di squadra più sculata del torneo. E'davvero incredibile, incredibile la costanza del culo di questi fetidi woytyliani. Ma in testa ci arriva anche l'Internacional che strapazza i ghiottoni sionisti nel loro kibbutz di tel aviv imponendosi per 4-0 così come in coppa.
    Al terzetto di testa fa scia la Belzebù che dilaga contro i vegani di Piolofollia mosci senza le proteine della carne viva. Finisce 4-0 ma la Green Shield ha rischiato un'imbarcarcata ancor peggiore.
    Prestazione opaca invece dei sardi cuschegni affaticati già dalla batosta di Coppa Mosconi, ma le sciagurate scelte di Mr. Foglietta non permettono al Campo Testaccio di ottenere il punteggio pieno.
    Ma la vera rivelazione di questa prima parte del torneo è senz'altro la Cubalucas, rigenerata dalla nuova gestione dei magnati filippini. Battendo le Brigate che si trovano ora invischiate nelle pericolose paludi della zona retrocessione, si affaccia sulla finestra delle prime posizioni. Chiude il quadro l'avvincente pareggio tra Manzo Team e Watamu, una partita ricca di colpi di scena che alla fine però lascia scontenti entrambi i contendenti.
    Pertanto, riepilogando, di seguito i risultati ufficiali della 14^ giornata di Milingo, sempre facendo salve eventuali rettifiche circostanziate postate entro i termini di regolamento.

    BELZEBU' - GREEN SHIELD FV 4-0
    CUBALUCAS - BRIGATE ROZZE 1-0
    GHIOTTONI IRACONDI - INT.PORCO ALEGRE 0-4
    MANZO TEAM - WATAMU 2-2
    OLD FIRM HOOLIGANS - BATTERSEA BRAT 1-0
    TERRA SARDA - CAMPO TESTACCIO 0-0

    [SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]