00 24/08/2013 16:26
Altre modifiche
Io sono per il nuovo metodo economico, secondo me diversamento da simone penso che salvuagardi proprio la questione rodimento per i soldi.
Adesso se metà campionato sei ultimo sai che hai perso 30€ e pace all'anima loro, ti rode il cuolo e devo pure continua a mette la formazione e legge gli insulti di chi sta vincendo.
Invece così hai qualcosa per batterti e ogni vittoria tiri un sospiro di sollievo che qualcosa rientrerà.


Le mie modifiche sono tutte sulle penalità.
La regola alla quale vincolo la partecipazione è quella del risultato in campo per chi non da la formazione. Sono disposto a discuterla ovviamente. Però che ad oggi non dare la formazione ti costa in penalità sul risultato, quando magari ha una buona sq. o peggio ti dice culo che hai una squadra che perde sempre e quel giorno vince, ti toglie 3 punti.
Capisco punire i lavativi, ma qui spesso è capitato che fosse per questioni di follia delle giornate spezzettate nella settimana o problemi a reperire una connessione. Se sto sui monti dove non c'è connessione posso accettare di rischiare di giocare con la fomrazione passata (già di per se un malus) senza smadonnare perchè già so di aver perso. Questa regola fa decadere il lodo Falbo/Sabella nessuno può fare la fomrazione al posto di altri nell'ora di buco.

Toglierei l'ora di buco. la formazione può essere data entro l'inizio della prima partità. Giocano alle 18:00 formazione alle 17:59.

Possiamo discutere sul fatto che se per più volte non si da la formazione intervenire con eventuali penalità. O rimane il conteggio per l'ammissione l'anno dopo con Cauzione come per Lele.

Volendo le regole punitive possono essere comunque tante, io non sono d'accorodo, ma se le volete per evitare che chi da la formazione 10 volte vinca impunemente il campionato, troppe assenze ti scalano dei punti dalla classifica finale per la sartizione dei premi.

Quest'ultima proposta è solo un ipotesi per venire in contro a chi penza che le penalità debbano esserci.