Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATO FINALISSIMA COPPA SCHETTINO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Brigate Rozze FC
    Post: 284
    Post: 284
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Berretto
    00 16/04/2013 15:56
    Breve e conciso l'intervento del Presidente Cenci ai microfoni di Radio Peto Sonoro, il quale è apparso euforico e sensibilmente alterato dai fumi dell'alcol (...ma non solo!):
    “Ci abbiamo sperato, ci abbiamo creduto e ce l’abbiamo fatta: finalmente è arrivato il primo trofeo ad inaugurare la nostra bacheca! Questa grande vittoria la dedico alla nostra settantaduina di abbonati, che ci sostiene nel bene e nel male; al nostro tanto criticato allenatore Gasperino “er carbonaro”; ai nostri compagni di sventure della Belzebù con i quali questa sera si festeggerà ad oltranza tra otri di vino e barili di birra alla Sagra del Rognone Imporchettato; a Francesco Schettino che ci ha promesso la querela per avergli intitolato l’ambito trofeo; a mamma, papà, nonna, zio, zia e tutti quelli che mi conoscono!
    Mamma mia, nun ce sto a capì un cazzo, me sembra troppo bello per essere vero!"

    BRIGATE ROZZE FC: 70.5 - 0.5 (difesa Deportivo 18.5) = 70

    DEPORTIVO LA CAROGNA: 59 - 1 (difesa Brigate Rozze 19) = 58


    BRIGATE ROZZE FC 2 - 0 DEPORTIVO LA CAROGNA
    [Modificato da Brigate Rozze FC 16/04/2013 15:58]
  • OFFLINE
    my demon
    Post: 1.709
    Post: 1.709
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Serie A
    00 17/04/2013 08:32
    " Da detentore del trofeo, non posso essere più contento nel passarlo di mano alle Brigate del Sòr Cenci. Se lo meritano e lo hanno dimostrato. è ovvio che l'anno prossimo faremo di tutto per riprendercelo, però intanto nel frattempo annamo a sbronzasse alla salute delle Brigate!"

    Questo il commento a caldo del Presidente Caricchio al termine della finalissima di Coppa Schettino raccolte dall'addetto stampa Trogolindo Perasecca.

    congratuleiscions! [SM=g27989]
  • OFFLINE
    my demon
    Post: 1.709
    Post: 1.709
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Serie A
    00 19/04/2013 08:38
    e con molto piacere, vado ad ufficializzare il risultato che sancisce la consegna del primo trofeo stagionale, ovvero la prestigiosissima Coppa Schettino che viene conquistata dalle Brigate Rozze ch ottengono così il loro primo titolo della loro giovane storia.
    congratuleiscions e buoni festeggiamenti.

    COPPA SCHETTINO FINALISSIMA:

    DEP.LA CAROGNA - BRIGATE ROZZE 0-2

    [SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
  • OFFLINE
    minimali
    Post: 380
    Post: 380
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Seconda cateogria
    00 19/04/2013 22:45
    Complimenti
    :)
  • OFFLINE
    Cyclope
    Post: 775
    Post: 728
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 20/04/2013 09:01
    Risultato
    "Quando dai la formazione e non hai Chiellini, Diamanti, Jovetic… capisci che la giornata non sarà delle più facili.
    Quando Mirante in casa prende 3 gol dall'Udinese senza Di Natale, pensi che sarà durissima.
    Quando ti segna contro Angelo…A-N-G-E-L-O (un piccolo momento di silenzio per farvi realizzare chi ha segnato)






    capisci che è finita, che perderai, che non c'è nulla da fare.

    Ma quando quell'invertito, bastardo, testa di cazzo, narciso, laziale, fancazzista di Osvaldo, titolare nelle ultime 10 partite e puntualmente premiato con un bel 4, va a segnare a Torino, dopo che tutti i giornali e i siti del cosmo lo davano in tribuna fisso… allora capisc che oltre alla sconfitta, oltra al danno, c'è la beffa colossale di un destino che continua ad accanirsi."


    Questo il commento del Presidente De Persis, al termine dell'ennesima finale persa della sua carriera.
  • OFFLINE
    Brigate Rozze FC
    Post: 284
    Post: 284
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Berretto
    00 20/04/2013 13:19
    Immantinente la risposta del Presidente Cenci alle parole del Presidente del Deportivo La Carogna:

    << Siamo molto dispiaciuti che la nostra meritata vittoria venga considerata una sorta di botta di culo. Anche noi durante l’anno abbiamo avuto gravi defezioni (vedi Neto, Sneijder e Milito per i quali era stato speso più di un terzo di budget), ma nonostante tutto attualmente le Brigate Rozze occupano il terzo posto nella classifica di campionato… dunque non è proprio un organico da sottovalutare!
    Detto ciò non credo che la sconfitta del Depotivo debba essere attribuita al “fortuito” gol di A-N-G-E-L-O, visto che se anche non avesse giocato le Brigate avrebbero comunque vinto per 1 – 0. Piuttosto nel “piccolo momento di silenzio” rifletterei sulle scelte di Mirante (in campo contro una squadra decisamente imprevedibile come l’Udinese) ed Osvaldo (che non dovendo giocare la semifinale di coppa in quanto squalificato, era immaginabile che giocasse), che si sono rivelate decisive… ma questi affari non riguardano la nostra società. Ora la nostra unica preoccupazione riguarda il campionato, faremo di tutto per mantenere la posizione faticosamente conquistata e non ci lasceremo distrarre.
    Spero solo che questa piccola diatriba non vada ad intaccare gli ottimi rapporti che sono sempre intercorsi tra me ed il Presidente Davide De Persis. >>