dagli archivi infernali - la stagione 2003-2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
my demon
00domenica 6 settembre 2009 14:08
eh eh dopo aver spulciato i miei archivi nei sulfurei sotterranei dell' antro stregato, ho rinvenuto materiale drelativo solamente alle stagioni 2003-2004 e 2004-2005, ovvero il dorato biennio della BRAVEDOG.(s)fortunatamente non ho trovato nulla relativo alla disgraziata annata 2002-2003 quando con I CAJI mi sembra arrivai ultimo. ad ogni modo cominciamo a condividere tutto quel che ho del 2003-2004:
innanzitutto i partecipanti:
10 squadre per tre gironi, andata ritorno e campo neutro (almeno nn ho dati che possano far pensare a un ulteriore quarto girone)non credo ci fosse ancora la formazione base (ma contrariamente a quel che dice matteo, credo proprio di no). purtroppo non ho trovato nulla che mi indicasse la presenza di evenutali ulteriori competizioni alternative come champions e coppa.
Le squadre erano:
BRAVE DOG - Valerio
CAMERINO - Daniele
CUBALUCAS - Gianluca
EURO MIZIOREX - Interstizio
TERRA SARDA - Cuccu
PRO FERUCO - ????
GATTOTEAMO - Matteo
S.C.V. GERDA - Davidelli
BLACK LEADERSHEEP - Piolofollia
STERMINATOR - Paolo Iafrate
Continuo a dire che per me la pro feruco era del cugino di piolo, ad ogni modo ho rinvenuto una sua formazione, magari qualcuno potrebbe avere un flash e ricordarsi. contro di me alla 6° giornata si schiero così ( e perdendo 3-2 in casa eheh):
kalac, castellini, ferrari (ahhhhhhhhhhhhhh), siviglia, pirlo, rui costa, volpi, dalla bona (madonna mia...), trezeguet, cassano, tomasson.
per il resto, di questa annata ho in possesso solo miei risultati e a scorrerli (e anche la memoria mi conforta) è stata una gran bella annata..qualche numero:
esordio vincente contro il Camerino 2-1, sconfitta alla seconda con fastidizio per 3-0,ancora sconfitto in casa da paolo iafrate per 2-1, vittoria ala quarta contro zio sempre 2-1, vergoga per me perdo alla quinta con cuccu per 3-1 in sardegna, vinco fuori 3-2 contro la pro feruco, e alla settima giornata arriva uno dei risultati più roboanti della storia: 6-0 in casa contro black leader sheep (gol di mancini, emerson, chevanton e..vieri!!!). all' ottava giornata primo pareggio, casalingo, contro gerda finsice 3-3, la nona (ultima di andata) contro gattoteamo mi manca, alla 10 contro daniele altra goleada , vinco 6-2, ehm al ritrono con peperlizio diciamo che nn riesco a vendicarmni dell'andata riperdo con lo stesso brutto punteggio di 3-0. batto furoi casa alla 12 sterminator per 3-2 perdo poi con zio alla successiva 2-1, mi vendico di cuccu alla 14 per 3-2, alla 15 arriva il secondo pareggio (sempre interno) 1-1 con la pro feruco, perdo alla sedicesima con piolofollia 2-0 e alla 17..altro risultato da aggiungere ai guinness: tennistico punteggo di 1-6 uin casa di davidelli eheh e attenzione..STESSO RISULTATO LA DOMENICA DOPO CONTRO MATTEO: 6-1 con doppietta di vieri e gol dei soliti mancini, emerson e chevanton. il terzo girone inizia battenndo daniele 1-0 e finalmente battendo fastidizio a casa sua 3-1. con lo stesso punteggio vinco la successiva contro sterminator e subito dopo rifilo un sonoro 4-1 a cubalucas. della 23° giornata contro cuccu purtroppo nn ho il risultato come neanche di quella dopo contro pro feruco. la 25° vede un'altra (ennesima) larga vittoria contro black leader sheep (4-0)e anche la successiva contro gerda per 3-1. mi manca,a questo punto credo ultima giornata contro gattoteamo.
se vi interessa in un altro post metto la mia rosa completa.
aggiungete dati se li avete!!!


gattotimo
00domenica 6 settembre 2009 14:17
Bene, di questa stagione ho poco (non i risultati), ma qualcosa sì: il misterioso presidente della Pro Seruco (con la S) si chiamava Emanuele. Ma non so chi fosse. Però so con certezza il nome, visto che ho il foglio con le rose e i nomi dei partecipanti.

E inoltre le formazioni base c'erano: lo so perchè ne ho qualcuna, che posterò a breve :)
my demon
00domenica 6 settembre 2009 15:03
bene allora nonb è il cugino di paolo (dragoes do sol per capirsi) perchè si chiamava gianluca. per i nostalgici, di seguito la rosa della BRAVE DOG stagione 2003-2004 ( ce l'ho in ordine di numero di maglia e non di ruolo):
PAGLIUCA
CORDOBA
ZAMBROTTA
MILANETTO
F.CANNAVARO
BERTOTTO
MANCINI
PERROTTA
BOTHROYD (!!!!)
CHEVANTON
EMERSON
G.ROSSI
MORETTI
DE ROSSI
LIMA
MUSIC (!!!)
I.FRANCESCHINI
D'AGOSTINO
COCO (!!!!!!!!!!!!)
GILARDINO
PAVAN
MANNINGER
G.COLUCCI
UNGARI
BETTARINI
MILANESE
DAINO
CARDONE
BOJINOV
RUBINO
VIERI

se le trovate postate le vostre,. ce'è da farsi delle grosse risate!
gattotimo
00domenica 6 settembre 2009 15:11
Ahah, sono colpito da Ungari. Comunque se vuoi posso dirti anche quanto li hai pagati ahahah, ti dico ad esempio che Bothroyd ti costò la bellezza di 17 miliardi dell'epoca! E Perrotta 25 eheheheh
Miziorex
00domenica 6 settembre 2009 15:46
Pro Feruco
era di Emanuele Stefanori, amico mio e del Mazzeo
Miziorex
00domenica 6 settembre 2009 15:52
mh, ma era con la "s"...... PRO SERUCO
gattotimo
00domenica 6 settembre 2009 15:55
Si Maurì, già notato qualche ora fa eheheheh
my demon
00domenica 6 settembre 2009 16:06
ah ecco , ho sempre avuto dubbi grossi tra feruco e seruco! ma la cyborg?? di chi era??
eh regà lo sapete che io vado a scovà i talenti!perrotta comunque quell'anno fece benissimo..viaggiava su una media del 6, 5 costante!
dato che ci sto, fatevi du risate pure con la rosa 2004-2005:

PAGLIUCA
ZEBINA
J.ZANETTI
CORINI
MEXES
BERTOTTO
NAKATA
PERROTTA
MONTELLA
TOTTI
MOZART
PANSERA
SACCHETTI
CHIVU
STOVINI
RIGANO'
EMRE
MIDO
PECCHIA
BARONE
DI MICHELE
AMELIA
CUFRE'
DELVECCHIO
BELLERI
KALADZE
SCURTO
CANNARSA
GIALLOMBARDO
RUOTOLO
CASTELLAZZI
GIAMPA'
COSTACURTA
PALOMBO
RUOTOLO
AGLIARDI
PANCARO
NERVO

notare la presenza der kebbabbaro, de riganlò e dei fedelissimi pecchia, bertotto, totti e montella. senza contare palombo e stovini, protagonisti della vittoria lo scorso anno
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com