Risultati 13' Giornata MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00lunedì 6 febbraio 2012 11:00
13' GIORNATA MILINGO CUP

RACING MISTRAL-BRIGATE ROZZE

ATL.GIUSTI-BELZEBU'

RED CATS-TERRA SARDA

CUBALUCAS-DEP.LA CAROGNA

OLD FIRM HOOLIGANS-MODS
Old Firm Hooligans
00lunedì 6 febbraio 2012 11:03
Non basta un ottimo Miccoli alla Old Firm per conquistare l'intera posta in palio. Sul finire del primo tempo infatti, il gol di Budan riporta il risultato in parità e così fino alla fine del match. Pessima ancora una volta la prova di Seedorf e Montolivo, con la Mods che sicuramente avrebbe meritato qualcosa di più ma alla fine deve accontentarsi di un pareggio. Il terreno ghiacciato e in pessime condizioni, così come il mancato arrivo per maltempo dei neo acquisti Jankovic e Gonzalez, hanno sicuramente condizionato la gara. Appuntamento con la vittoria rinviato dunque, mentre la testa già vola alla prossima giornata di Champions League.

OLD FIRM HOOLIGANS 1-1 MODS
my demon
00lunedì 6 febbraio 2012 11:25

Non basta un ottimo Miccoli alla Old Firm per conquistare l'intera posta in palio



ma mortacci tua, c'hai proprio la faccia come er culo!! hai preso 66 tondo pe miracolo e Mauro ha fatto 69,5!!ma nun te vergogni?? sei più viscido de padre pio!
viè viè, viè all' Inferno...
my demon
00lunedì 6 febbraio 2012 11:26
"e porca troia ma dico io, ma se ponno prenne 4 gol a partita??? ste merde dell'inter m'hanno fottuto 4 punti in tre giorni! l'unica nota positiva è l'impatto che hanno avuto i nuovi arrivi che si sono subito ambientati bene. tra l'altro Palacio ha già dimorato qui all'inferno due anni fa e siamo felici di riaverlo tra noi. resta il fatto che nun se pò giocà in 10 perchè partimo con l'handicap del -4 eccheccazzo"
è un Caricchio imbufalito quello che riusciamo a intercettare all'uscita del Mariano Giusti per il risultato maturato:

atl.mariano giusti 0
BELZEBU' 0
[Modificato da my demon 06/02/2012 11.09]
special J
00lunedì 6 febbraio 2012 13:11
RACING MISTRAL - BRIGATE ROZZE
La vendetta è stata consumata, i brigatisti sono stati spazzati via dai nostri gol.
"E' un'emozione unica giocare per questa squadra, loro hanno puntato molto su di me ed io ho voluto ripagare questa fiducia fin da subito", queste le parole a fine partita dell'uomo partita, Fabio Borini.
"Non illudiamoci e non specchiamoci in questa bella prestazione, la strada da fare è ancora molta ed i sardi non sono certo una compagine che lascia molti punti per strada" il pensiero di Mister Tiago.

RACING MISTRAL 6
BRIGATE ROZZE 0
my demon
00lunedì 6 febbraio 2012 14:10
ed eccoci l lunedì della giornata più movimentata!
dunque, non tornando sullo 0-0 tra Atletico e Belzebù che sennò mi rincazzo, confermo lo sculatissimo pareggio della Old Firm contro i Mods che hanno subito tratto beneficio dal nuovo acquisto Budan e che per poco non gli regalava la vittoria. finisce 1-1 ma la compagine di John Landis rischia dseriamente di insidiare il Deportivo per il titolo di squadra più sculata del torneo. Mercato di riparazione che ha avuto l'effetto di una bomba al napalm sulla partita Racing Mistral- Brigate Rozze, finita 6-0 per i padroni di casa (e il passivo sarebbe potuto essere ancora più pesante se fosse entrato Moralez) che confermano la propria candidatura a principale antagonista della terra Sarda. proprio la formazione capolista viene fermata sullo 0-0 dai gattacci rossi di Piolofollia che,al grido di "primo non prenderle" si rintanano nelle loro lettiere e riempiono di graffi chiunque si avvicini alla rete. Certo, è sanguinoso l'errore di lasciare in sardegna Juan. per l'ultima partita in programma abbiamo un contributo rilasciato dal presidente De Persis all'uscita dello stadio
" TUTTE LE PARTITE ALLE TREEE, TUTTE LE PARTITE ALLE TREEE!NON E' POSSIBILEEEEEEEE!!MA IO A MEZZOGIORNO STO ANCORA A MAGNA' LE PAPPARDELLE AL SUGO DI MAMMUT!AAAAAAAAAAAHHHHHHHH"
Diciamo che l'ha presa bene. Il Deportivo infatti spreca un'ulteriore occasione per agganciare la vetta non schierando la formazione e gocando così addirittura in 8 causa i vari giocatori della precedente formazione passati nel frattempo ad altre squadre. C'è da dire che la Cubalucas ha meritato comunque la vittoria per l'orgoglio messo in campo e rinfrancata dai numerosi robusti innesti del mercato di riparazione, primo fra tutti Thereau subito schierato che ha ripagato la fiducia con il goal proprio contro il dirimpettaio Pellissier.Chissà che questo successo non sia il preludio ad una clamorosa rimonta per rimanere aggrappati alla serie A.

Pertanto , ricapitolando:
13^ GIORNATA MILINGO

ATL.MARIANO GIUSTI - BELZEBU' 0-0
CUBALUCAS - DEP.LA CAROGNA 1-0
OLD FIRM HOOLIGANS - MODS 1-1
RACING MISTRAL - BRIGATE ROZZE 6-0
RED CATS - TERRA SARDA 0-0

[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com