RISULTATO FINALISSIMA CHAMPIONS STRAUSS-KHAN

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
my demon
00lunedì 30 aprile 2012 12:45
VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NELLA PARTITA CHE SI PUO' DEFINIRE SENZ'OMBRA DI DUBBIO LA PIU' BELLA E AVVINCENTE IN TUTTA LA STORIA DELLA GLORIOSA MILINGO CUP, I CAMPIONI IN CARICA DELLA BELZEBU' DIFENDONO IL LORO TITOLO CON UNA PRESTAZIONE COMMOVENTE! IL RISULTATO FINALE E' L'INCREDIBILE 6-4 MATURATO ADDIRITTURA ALLA FINE DEI 90 MINUTI E NON DOPO I CALCI DI RIGORE COME FAREBBE PENSARE IL PUNTEGGIO. AL MOMENTO DECISIVO I GIOCATORI DELLA BELZEBU' HANNO ACCOLTO IL RICHIAMO E SI SONO SUPERATI.
DAVVERO IN QUESTO MOMENTO NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO ACCADUTO. E' STATO UN WEEKEND DI PASSIONE, UNA BATTAGLIA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI TRA LE DUE SQUADRE PIU' FORTI:
UN' EMOZIONE DA INFARTO AD OGNI ISTANTE: AL GOL DI LE GROTTAGLIE (MORTACCI SUA) DI SABATO SERA RISPONDEVA IL PALADINO PORTANOVA LA DOMENICA MATTINA, AL VANTAGGIO DEL GAUCHO PALACIO RIBATTEVA LO ZINGARO IBRAHIMOVIC, ANCORA IL BASTARDO MILANISTA FACEVA PENSARE AL PEGGIO MA IL GOL IN TUFFO DI BORRIELLO CHE E' STATA LA MOSSA A SORPRESA DI MISTER CARICCHIO HA FATTO CAPIRE CHE LA BELZEBU' AVREBBE VENDUTO CARA LA PELLE. ADDIRITTURA SEGNA UN GOL DA ANTOLOGIA IL GUERRIERO NOCERINO E LE COSE SEMBRANO METTERSI MEGLIO ANCHE SE DI NATALE DALL'ALTRA PARTE DEVE ANCORA GIOCARE...E INFATTI GIOCA E CONTRO QUELLE PIPPE DELLA LAZIE SEGNA OVVIAMENTE E RENE UN Pò MENO AMARO IL GOL. SEMBRA UNA PARTITA CHE FINIRA' AI RIGORI ANCHE PERCHE' ALLA PRESTAZIONE D APPLAUSI DI DIAMANTI RISPONDE UN'ALTRETTANTO BELLA PARTITA DI PIRLO..CERTO SE BIABIANY NON AVESSE PRESO IL VOTO E FACESSE ENTRARE RAMIREZ DALLA PANCHINA, ALLORA SAREBBE UN'ALTRA STORIA..
E...............COSI' COME ACCADUTO NELLA FINALE DI COPPA MISSERI, IL GRANDE BIABIANY, AUTENTICO PUNTO CARDINE DELLA BELZEBU', SI SACRIFICA PER LA SQUADRA E NON PRENDE IL VOGTO PERMETTENDO A RAMIREZ DI ENTRARE E SEGNARE. UN'ALTRA MENZIONE SPECIALE VA ALLA DIFESA CHE PERMETTE ALLA BELZEBU' DI AMMINISTRARE IL VANTAGGIO NEI CONCITATI MINUTI FINALI.

IL RESTO E' GIA' NELLA STORIA DELLA MILINGO, UNA FINALE ONORATA DALLE SQUADRE IN CAMPO CHE VERAMENTE HA DATO IL SENSO DEL LIVELLO DELLA COMPETIZIONE.
E IL BELLO E' CHE AI RIGORI SAREBBE STATO UN CASO PIù UNICO CHE RARO, IN QUANTO TUTTI E 22 I GIOCATORI IN CAMPO HANNO PRESO LA SUFFICIENZA, QUESTO PER FARVI CAPIRE CHE SCONTRO EPOCALE E'AVVENUTO SUL TERRENO DI GIOCO.
ORA SPAZIO AI FESTEGGIAMENTI, E UNA PAROLA DI CONFORTO PER IL CUCCU: NON RECRIMINARE PER LA TUA TANTO ODIATA REGOLA DELLA DIFESA, TI HO TOLTO UN GOL, MA AVRESTI PERSO UGUALMENTE ANCHE CON QUELLO..

[SM=g27997] BELZEBU' [SM=g27997] 6
terra sarda 4

E LA BELZEBU' RIESCE NELLA CLAMOROSA IMPRESA DI VINCERE PER DUE VOLTE CONSECUTIVE SIA LA CHAMPIONS CHE LA COPPA DI LEGA!!
MAI COME OGGI...
[SM=g27997] VIVA VIVA BELZEBU', TUTTI GLI ALTRI AFFANCU' [SM=g27997]
rombo di tuono
00lunedì 30 aprile 2012 13:28
porco cazzo non se po cosi

zarate cazzo non non eri convocato
regola della difesa del cazzo
Seric
00lunedì 30 aprile 2012 15:22
[SM=g27985]
Complimenti alla belzebù che porta a casa tutte le coppe, servirà una bacheca più grande.
Onore alla terra sarda che fino alla fine ha comabttuto su tutti i campi, e questo non ha da tutti.

[SM=g28002]
my demon
00lunedì 30 aprile 2012 20:33
grassieeee [SM=g27987]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com