RISULTATI ULTIMA GIORNATA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00lunedì 1 giugno 2015 15:09
Alla Dinamo Pyongyang bastava un pareggio per assicurarsi il secondo posto e invece, nonostante l'inferiorità numerica, i nordcoreani espugnano il campo dei Bungari Cerulei e mettono il sigillo definitivo ad una stagione straordinaria. Merito della doppietta di Bonaventura e del gol dell'immortale Parolo, unito ad una prestazione semplicemente superlativa dell'intera compagine in cui ha trovato spazio persino lui, Ruben Botta! Incredibile ma vero. Il rigore sbagliato da Tevez è stato la ciliegina sulla torta di una giornata semplicemente perfetta. CHAMPIONS LEAGUE E SECONDO POSTO. Non potevamo chiedere di più. Sì sì sì! Vai Dinamo, vaiiiii!

BUNGARI CERULEI 0-1 DINAMO PYONGYANG
Old Firm Hooligans
00lunedì 1 giugno 2015 15:26
Si chiude il sipario su questa incredibile edizione della Milingo Cup. Tutti i verdetti sono stati pronunciati, mancava solo uno: quello relativo alla seconda piazza del campionato. Tra Dinamo Pyongyang e Belzebù è stato un duello bellissimo, combattuto colpo su colpo per mesi interminabili. All'ultima curva, il decisivo allungo dei nordcoreani che battono i Bungari Cerulei già retrocessi e condannano i Diavoli del presidente Caricchio ad un comunque onorevole terzo posto. La beffa finale contro i Corsari di Bonifacio (in caduta libera e senza formazione da 10 giornate) porta la firma di Mpoku e Vazquez, che rendono inutile la rete di Pereyra. Sugli altri campi, preziosa vittoria nel derby della Ciriola della Breaking Bad contro l'Internacional, che riesce nell'impresa di non schierare neanche un difensore regalando così caterve di punti agli avversari. Scende in B anche la Watamu, nonostante l'inutile vittoria sulla Urbi et Orbi. Nello scontro diretto per il quinto posto, infine, la Cubalucas batte la Terra Sarda e accede all'Europa League.

Nel dettaglio:

BELZEBU' 0-1 CORSAIRES BONIFACIENS
BREAKING BAD 2-0 INT.PORCO ALEGRE
URBI ET ORBI 0-1 WATAMU
BRIGATE ROZZE 1-1 NEUROMANCER
CUBALUCAS 2-0 TERRA SARDA
BUNGARI CERULEI 0-1 DINAMO PYONGYANG
Old Firm Hooligans
00lunedì 1 giugno 2015 15:32
Era questo il mio ultimo resoconto della giornata. Ringrazio tutti i Presidenti che hanno alimentato e tenuto vivo questo fantastico campionato fino all'ultima giornata. Peccato per il disinteresse crescente manifestato da alcune squadre: il mancato invio della formazione nuoce più che altro a voi, ai vostri avversari fa solo piacere, cari amici masochisti. Qui finisce una stagione e probabilmente una storia. La Milingo Cup quest'anno ha vissuto forse il suo anno più difficile e non è detto che rimarrà così come la conosciamo. L'addio di Valerio potrebbe aprire nuovi scenari, positivi o negativi a seconda dei punti di vista. In ogni caso, creerà qualche scossone. Invito tutti voi a riflettere su questa situazione. Non è stato facile, credetemi, trovare spunti interessanti e divertenti durante l'anno per alimentare lo spirito di quello che è sempre e comunque un gioco. Non è facile redigere un report con i risultati quando 4-5 squadre a giornata non scendono neanche in campo. Non è bello dover costantemente richiamare l'attenzione di tutti sulle quote non pagate o il menefreghismo. Per quel che mi riguarda queste sono cose che lasciano il segno. Si gioca tutti insieme: chi vuole farlo è il benvenuto. Per tutti gli altri, quella è la porta.

Simone
Seric
00giovedì 4 giugno 2015 09:31
grazie Simone per tutto quello che hai fatto quest'anno per i commenti sportivi divertenti e professionali per la puntualità con cui hai sempre portato i risultati, fino alla fine nonostante i problemi di partecipazione da parte, quest'anno, di molte piu squadre del solito. grazie ancora ci vediamo per la consegna dei premi se riusciamo tutti insieme, altrimenti passerete a casa mia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com