RISULTATI 9^ MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cyclope
00martedì 2 dicembre 2014 15:34

BREAKING BAD - NEUROMANCER
TERRA SARDA - DINAMO PYONGYANG
URBI ET ORBI - CORSAIRES BONIFACIENS
BRIGATE ROZZE - BELZEBU’
CUBALUCAS - INT.PORCO ALEGRE
BUNGARI CERULEI - WATAMU
Cyclope
00martedì 2 dicembre 2014 15:39
Risultati

Seconda partita consecutiva in 11, e secondo risultato utile consecutivo. Forse è un caso e forse no, fatto sta che la compagine di White riesce a piegare una Neuromancer particolarmente agguerrita al termine di una partita roboante per episodi e spettacolo. Reti di Vidal, Burdisso, Gervinho, Antonelli e Matri, rigori sbagliati da Cascione e dallo stesso Matri. Per la Neuromancer il rimpianto di aver lasciato in panchina Moras, autore di un gol, ma soprattutto il rammarico per una media voto decisamente negativa, che vanifica la buona vena realizzativa dei suoi.


BREAKING BAD 2 (70,75 + 1CASA + 0,5DIF = 72,25)
NEUROMANCER 1 (68)
Old Firm Hooligans
00martedì 2 dicembre 2014 16:21
Una Dinamo Pyongyang ancora scossa dal pesante ko subito domenica scorsa contro la Belzebù, affonda sotto i colpi della Terra Sarda. Seconda trasferta consecutiva per i nordcoreani dei fratelli Landis e secondo ko, nonostante una prova nel complesso positiva. Le scelte obbligate in difesa hanno condizionato il match della Dinamo, mentre il rimpianto più grande è quello di aver lasciato in panchina Osvaldo per uno spento Djordjevic. Servirà il calore del pubblico di casa per tornare a vincere, altrimenti sarà davvero dura rimanere in alto in classifica.

TERRA SARDA 3-1 DINAMO PYONGYANG
Old Firm Hooligans
00giovedì 4 dicembre 2014 09:23
Carissimi, eccoci qui! Anzitutto parto col confermare i due risultati postati finora, vale a dire la vittoria di una inarrestabile Breaking Bad contro i Neuromancer fanalini di coda di questa strana Milingo Cup. Nelle zone alte della classifica, secondo scivolone consecutivo per la Dinamo Pyongyang che cede 3-1 alla Terra Sarda. Non ne approfittano le Brigate Rozze che perdono 2-0 in casa contro la Belzebù del sor Caricchio, che ridendo e scherzando si porta in terza posizione. Si blocca anche la Cubalucas, fermata sullo 0-0 dall'Internacional de Porco Alegre. Vittoria "corsara" per i Corsari di Jacopiello sul campo della Urbi et Orbi e della Watamu che si impone di misura sui Bungari Cerulei abbandonando così l'ultimo posto.

Nel dettaglio:

BREAKING BAD 2-1 NEUROMANCER
TERRA SARDA 3-1 DINAMO PYONGYANG
URBI ET ORBI 0-1 CORSAIRES BONIFACIENS
BRIGATE ROZZE 0-2 BELZEBU'
CUBALUCAS 0-0 INT.PORCO ALEGRE
BUNGARI CERULEI 0-1 WATAMU
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com