RISULTATI 7^GIORNATA MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00martedì 4 novembre 2014 09:41
Un pareggio irritante, quello maturato tra Dinamo Pyongyang e l'Internacional de Porco Alegre. Un pari scialbo-falbo che non fa altro che rispecchiare l'andamento della gara. Troppo rinunciatari gli ospiti (schierati con un 5-3-2 di contenimento) per poter far male ai nordcoreani dei fratelli Landis, apparsi oggi lontani parenti della squadra schiacciasassi di ottobre. Colpa degli infortuni? Forse. Ma non bastano le assenze di Basta, Gabriel Silva, Gentiletti, Osvaldo e Bonaventura per spiegare quello che è successo in campo. Forse più che degli assenti, bisognerebbe parlare dei presenti. E di un Cuadrado che è l'ombra di se stesso. Bisogna ripartire da lui e dalle sue giocate se si vuole puntare in alto. L'indomito Mauri da solo non basta.

DINAMO PYONGYANG 0-0 INTERNACIONAL DE PORCO ALEGRE
Cyclope
00martedì 4 novembre 2014 11:17
Risultato

Quando De Rossi, che avrebbe preso un brutto voto, viene lasciato fuori...

Quando Gabbiadini, fra i migliori del campionato, viene inspiegabilmente lasciato fuori, lasciando il posto a Klose autore di una doppietta... (ovviamente Zapata, autore di un autogol, si è guardato bene dall'entrare in campo)

Quando Toni, che ti ci aveva fatto credere che sarebbe rimasto fuori, costringendo l'avversario in 10 ("vabbè dai, è entrato Klose, ma almeno gioca in 10..."), entra al 75esimo e prende il voto...

MA SOPRATTUTTO QUANDO DE CEGLIE - SI, PROPRIO LUI, D-E-C-E-G-L-I-E - SEGNA DUE GOL, LA META' DI QUANTI NE HA FATTI IN TUTTO IN TUTTA LA SUA CARRIERA...

Allora no, non c'è proprio niente da fare.


BREAKING BAD 2 (73.25 + 1CASA - 2DIF = 72.25)
BRIGATE ROZZE 4 (80.75 + 0.75DIF = 81.5)


Se questo non è l'anno del Cenci, allora non saprei proprio come altro chiamarlo...
Brigate Rozze FC
00martedì 4 novembre 2014 15:51
Non c'è niente da fa: m'ha detto culo... tanto culo... troppo culo!
Mi dispiace solo che a pagarne le conseguenze è sempre il povero Davidelli. Non nego però che intanto mi godo la testa della classifica!!
Old Firm Hooligans
00mercoledì 5 novembre 2014 20:15
Oltre che per la fuga delle Brigate Rozze, solitarie in testa alla classifica di questa straordinaria Milingo Cup, e a un passo dalla conquista del tricolore, la 7^giornata della Milingo Cup verrà ricordata come la giornata della stitichezza: solo 8 i gol segnati su 12 squadre scese in campo, di cui ben 6 in una sola partita. Ben tre i pareggi a reti bianche, tra cui quello già citato della Dinamo Pyongyang contro l'Internacional de Porco Alegre. I nordcoreani lasciano la testa della classifica alle Brigate Rozze del sor Cenci, che approfittano delle doppiette di Klose e (udite udite) De Ceglie per battere un'indomita Breaking Bad, cui non bastano Callejon e Matri. Prima vittoria esterna della Belzebù, che si impone per 1-0 sulla Urbi et Orbi. Vittoria esterna anche per la Watamu, che lascia l'ultima posizione in classifica affiancando i Neuromancer di Piolofollia. 0-0 infine tra Cubalucas e Neuromancer e tra Bungari Cerulei e Corsaires Bonifaciens.

Nel dettaglio:

BREAKING BAD 2-4 BRIGATE ROZZE
TERRA SARDA 0-1 WATAMU
URBI ET ORBI 0-1 BELZEBU'
CUBALUCAS 0-0 NEUROMANCER
DINAMO PYONGYANG 0-0 INT.PORCO ALEGRE
BUNGARI CERULEI 0-0 CORSAIRES BONIFACIENS
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com