RISULTATI 5^ SADDAM LEAGUE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00martedì 4 febbraio 2014 14:31
Non si ferma la corsa della Old Firm Hooligans al vertice del girone Agonia! Tra le mura amiche, i ragazzi di John Landis battono 2-0 le Brigate Rozze grazie alle reti di Candreva, sempre più leader della squadra, e Maxi Moralez. Da rivedere la difesa a 3, ma gli arrivi di Antei, Bonera e Cavanda servono proprio a questo.

OLD FIRM HOOLIGANS 2-0 BRIGATE ROZZE
my demon
00mercoledì 5 febbraio 2014 08:54
nel combattutissimo girone C-rematorio invece la vita non è mai facile e per battere Campo Testaccio in un incontro fondamentale abbiamodovuto sudare sette camicie. avanti fino allo scontro finale!

campo testaccio 2

[SM=g27997] BELZEBU' [SM=g27997] 3


[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
my demon
00mercoledì 5 febbraio 2014 14:01
ed eccoci qua per il rendiconto del turno fondamentale di Saddam League in vista delle agognate semifinali. Turno che sostanzialmente rimanda all'ultima giornata i verdetti definitivi.
Cominciamo dal girone Agonia dove i giochi sono praticamente fatti dato il netto divario e bisognerà solo stabilire la griglia tra prima e seconda classificata nella serrata lotta tra Old Firm già ormai prossima vincitrice del campionato e Battersea Brat.Questi ultimi però non approfittano del favorevole turno intento contro i già eliminati ghiottoni e perdono in casa 0-2 facendosi raggiungere dalle guardie svizzere di "Messale&Macete"Landis che con lo stesso risultato hanno buon gioco delle Brigate ormai fuori dal discorso qualificazione.

Anche il girone Brutalità risulta ancora in bilico. Lo Zio rivelazione in campionato si fa valere anche nelle notti di coppa a al "giuvidìsignò" stadium di Manila gremito in ogni ordine di posto riesce a superare una Manzo Team che paga alcune discutibili scelte tattiche della dirigenza depersica. Nell'altra partita i vegani di Piolofollia si riscattano dalle opache prove di campionato fornendo un'ottima prestazione che gli permette di superare la Watamu del Presidente Cola al centro di infuocate contestazioni per la svendita di Tevez.

Infine, il girone C-rematorio rimane quello più avvincente con tutte e 4 le squadre arrivate all'ultimo turno ancora in lotta per il passaggio del turno.
La Belzebù riesce ad espugnare Campo Testaccio in un rocambolesco 2-3 pieno di colpi di scena con il redivivo Innocent Emeghara sugli scudi , mentre l'Internacional passeggia a Buddusoi sul campo di una Terra Sarda quanto mai arrendevole, alle prese ormai con un vero e proprio caso Hamsik.
Pertanto ricapitolando e facendo salve eventuali rettifiche circostanziate, di seguito i risultati della 5^ giornata di Saddam League

GIRONE A-GONIA

BATTERSEA BRAT - GHIOTTONI IRACONDI 0-2
OLD FIRM HOOLIGANS - BRIGATE ROZZE 2-0

GIRONE B-RUTALITA'

CUBALUCAS - MANZO TEAM 1-0
GREEN SHIELD FV - WATAMU 1-0

GIRONE C-REMATORIO

CAMPO TESTACCIO - BELZEBU' 2-3
TERRA SARDA - INT.PORCO ALEGRE 0-3


[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
gattotimo
00sabato 8 febbraio 2014 12:17
Scusa ma a meno che tu non abbia sbagliato a postare la classifica io non sono ancora eliminato.
my demon
00sabato 8 febbraio 2014 14:00
ahahah hai ragione mattè, la classifica è giusta solo che l'ho formulata solo dopo aver postato i risultati e ero convinto che tu e il cenci foste più indietro eheheh
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com