RISULTATI 5^ GIORNATA MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00lunedì 20 ottobre 2014 11:39
Non c'è stata partita. Due soli giocatori lambiscono la sufficienza, gli altri ne sono ampiamente al di sopra. Superlativa la prova di Abate in difesa e dei terminali offensivi Djordjevic e Quagliarella. La Dinamo Pyongyang colpisce e conquista altri preziosi punti in classifica.

DINAMO PYONGYANG 3-0 NEUROMANCER
Cyclope
00martedì 21 ottobre 2014 11:36
Risultato
Partita pirotecnica, che rende del tutto giustizia ad una delle "classiche" della Milingo Cup.
Queste le dichiarazioni del presidente De Persis: "Anche se in silenzio stampa per le polemiche di inizio campionato, un silenzio assordante che spero possa essere interrotto presto per il bene della Milingo, so che giù agli inferi il presidente Caricchio si sarà divertito. Avrà di certo molto bestemmiato, perchè pur avendo segnato 2 gol ha perso, ma credo che le emozioni del match saranno piaciute ad un veterano come lui. E poi, come sempre, questa sfida storica è un piacere giocarla!"

Sulla partita servirebbe un romanzo solo per raccontarne le emozioni: l'ennesimo errore di formazione di Walter White (fuori Zaza), l'inizio roboante della Belzebù (in rete subito con Ljajic e Pogba, e poi con Dybala), la risposta rabbiosa dei padroni di casa (tre gol in una sola partita, 2 Callejon e Hernanes), fino al colpo del K.O. con Bertolacci. Alla fine, però, la differenza l’hanno fatta la media voto (mediocre quella della Belzebù) e la difesa (Belzebù regala addirittura 2,25 punti alla Breaking Bad!).

Alla fine il verdetto è sicuramente esagerato rispetto all’equilibrio visto in campo.


BREAKING BAD 5 (80,25 + 1CASA + 2,25DIF = 83,5)
BELZEBU’ 2 (72,5 - 0,75DIF = 71,75)
Old Firm Hooligans
00mercoledì 22 ottobre 2014 11:03
Cari amici, eccoci qui, pronti per un'altra giornata scoppiettante della nostra Milingo Cup. Parto subito col confermare la roboante vittoria della Breaking Bad sulla Belzebù, che paga un inizio di stagione decisamente sottotono. Rettifico il punteggio finale tra Dinamo Pyongyang e Neuromancer: 2-0 per i nordocoreani dei fratelli Landis e non 3, come in un primo tempo annunciato. Per la prima volta dall'inizio del campionato, la classifica comincia a farsi lunga. Merito anche della vittoria delle Brigate Rozze del sor Gasperino che, trascinate dal solito Gabbiadini, affossano 2-0 la Cubalucas dello zio, a -4 dal duo di testa. Pareggio a reti bianche (scialbo falbo) tra la Terra Sarda e i Corsari di Jacopiello, che si allontanano dalle prime posizioni in classifica. Preziosa vittoria fuori casa per la Urbi et Orbi sul campo degli (B)Ungari di Ungaro. Chiude il quadro l'1-0 rifilato dall'Internacional ad una Watamu sempre più ultima.

Pertanto, ricapitolando:

BREAKING BAD 5-2 BELZEBU'
TERRA SARDA 0-0 CORSAIRES BONIFACIENS
CUBALUCAS 0-2 BRIGATE ROZZE
INT.PORCO ALEGRE 1-0 WATAMU
DINAMO PYONGYANG 2-0 NEUROMANCER
BUNGARI CERULEI 0-3 URBI ET ORBI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com