RISULTATI 4^ ISIS LEAGUE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Old Firm Hooligans
00lunedì 22 dicembre 2014 09:26
La Dinamo crolla in casa contro i Bungari Cerulei del sor Ungaro. Trascinati dai gol di Obiang e Tevez, gli ospiti rifilano un secco 2-0 ai padroni di casa, cui non basta un Maxi Moralez in grande spolvero. Tanti gli errori per i fratelli Landis: dalla scelta del modulo (forse era meglio un 3-5-2, più coperto e di maggior qualità) a quella dei giocatori (Felipe Anderson in panchina è stato un vero suicidio). Speriamo che le vacanze di Natale possano portare maggiore serenità nell'ambiente, capace di esaltarsi troppo nei momenti migliori quanto di buttarsi oltremodo giù nelle sconfitte. Non tutto è perduto, se non la testa del girone C (in attesa di buone nuove da Neuromancer-Watamu).

DINAMO PYONGYANG 0-2 BUNGARI CERULEI
Old Firm Hooligans
00martedì 23 dicembre 2014 09:55
Se è vero che questa Milingo Cup non smette mai di stupirci, regalandoci sotto l'albero di Natale ben 5 squadre in appena 3 punti, anche l'ISIS League non è da meno. Nella giornata di Champions appena andata in archivio infatti, con la sola eccezione della corazzata Cubalucas, perdono tutte le prime della classe, a riprova del grande equilibrio visto sino a questo punto della stagione. Ma andiamo con ordine. Il girone Arsenico si conferma appannaggio del buon Cuccu, che in Coppa risveglia il mostro che è in lui e sbrana le Brigate Rozze: 1-0 e Brigte automaticamente eliminate dalla competizione, mentre i sardi consolidano il primato nel girone con 9 punti in 4 partite. Niente male. Salto di qualità anche per i Corsari di Jacopo, che sbancano il campo della Breaking Bad, umiliata 4-1 tra le mura amiche e con un piede fuori dal giochi.

Le sorprese però non finiscono qui, perchè a tenere alta l'attenzione è quanto accaduto nel girone Bromuro, sicuramente il più combattuto della Champions. Nel big match contro la Urbi et Orbi, l'Internacional si adagia troppo sugli allori e cede 2-1 in casa agli uomini del presidente Foglietta, che così si porta in testa al girone sia pure in coabitazione col presidente De Persis jr. Nell'altra gara, vittoria di misura della Cubalucas sulla Belzebù (già eliminata), in quella che per molti è stata un anticipo dello scontro scudetto che vedrà coinvolte le due squadre per il resto della stagione.

Infine, il girone Cianuro. Qui la Dinamo perde punti e primato cedendo sotto i colpi dei Bungari Cerulei. Ne approfitta la Neuromancer, che batte fuori casa la Watamu e si porta in testa al girone C con 8 punti. Nulla da fare per gli uomini di Cola, che escono di fatto dalla Champions.

Nel dettaglio:

GIRONE A

BREAKING BAD 1-4 CORSAIRES BONIFACIENS
TERRA SARDA 1-0 BRIGATE ROZZE

GIRONE B

INT.PORCO ALEGRE 1-2 URBI ET ORBI
CUBALUCAS 1-0 BELZEBU'

GIRONE C

DINAMO PYONGYANG 0-2 BUNGARI CERULEI
WATAMU 0-2 NEUROMANCER
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com