RISULTATI 19^ GIORNATA MILINGO CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
my demon
00martedì 18 febbraio 2014 08:35
E nonostante le macumbe di papa bergorgoroth, le blatte de crocifisso vengono schiacciate come pustole purulenti come esse sono e ricacciate nel pozzo di piscio che chiamano paradiso.. Blerim Dzemiali viene promosso ad Arciduca delle Tenebre

John John "gufo lazio style" Landis, attaccate dove voi laziesi e voi preti siete abituati ad attaccavve...ar cazzo!


[SM=g27997] BELZEBU' [SM=g27997] 1

old firm hooligans 0



[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
gattotimo
00martedì 18 febbraio 2014 10:23
Voi merde continuate ad andà avanti a forza di 1-0, e a me come al solito me tocca pareggià 2 a 2 con la solita pippa che in genere non segna manco a pregà, col solito fattore campo decisivo (solo in negativo), colle solite vittorie sfuggite per mezzo punto sia in su che in giù... Questo era un 3-1 per me scritto che per miracolo de sto sardo infame è invece un 2-2. Magari morite oggi tutti
Old Firm Hooligans
00martedì 18 febbraio 2014 14:17
Purtroppo devo confermare il risultato postato. E' una sconfitta che brucia, resa ancor più amara dalle goleade che si profilano sui campi dell'Internacional e della Battersea Brat. Che dire? Come qualche settimana fa, alla 16^ giornata contro la Campo Testaccio, anche in questo caso abbiamo sofferto le vertigini dell'alta classifica. Siamo fatti per inseguire e non per essere inseguiti. Siamo tartarughe, non lepri. In ogni caso, dobbiamo ripartire quanto prima e vendicare l'affronto subito. Perdere con la Belzebù è sempre brutto, così come brutto è il suo presidente. Servo de Satana e de quella merda de Giordano Bruno.

NESSUNA DIFFERENZA TRA TE E GALILEI,
VALERIO CARICCHIO CAPO DEGLI EBREI!
RichardBenson.
00mercoledì 19 febbraio 2014 09:05



Ringraziando i diavoli della Belzebù, gli allegri porci mettono la freccia e conquistano la vetta solitaria, complici le defezioni difensive dell'avversario...


- Green Shield 1 (65,5 + 1 fattore campo - 0,5 difesa Lele)
- Internacional 2 (70,25 + 0,75 difesa Paolo)


attendo le eventuali rettifiche del censore.
my demon
00giovedì 20 febbraio 2014 09:00
ed eccoci qua per il consueto appuntamento con i risultati ufficiali. Inziio maledicendo paooveganal e la sua squadra de pippe che sistematicamente fa vincere ogni mio diretto avversario salvo poi schierare 11 titolari solo contro il sottoscritto.. fatta questa doverosa premessa, confermo tutti i risultati con un apiccola correzione: a me risulta che il già insultato Piolo non sia riuscito a fare il gol della bandiera proprio per la difesa di Lele. Aveva totalizzato 66,25 compreso il fattore campo e la difesa di Lele gli toglie uno 0,5 decisivo(fernandez 6,5, basta 6,25 , lichtsteiner 5,75) portandolo a 65,75. Se poi volete posto il dettaglio dei voti.
Questa vittoria permette all' Internacional di ergersi in vetta solitario. il circonciso Landis pare no abbia ancora assorbito la batosta subita all'Inferno e inciafruglia deliri diventando sempre più gasparri a Ballarò. Record stagionale di punti per la Milingo invece quello fatto registrare dalla Battersea Brat di Jacopiello che arriva a 89, che, visti i risultati forse sarebbe meglio che non al mettesse mai la formazione. Gli va in gol anche il secondo panchinaro Spolli (da rimarcare la panchina versione autunnale composta da Rami e Spolli eheheh).
rocamboleschi e avvincenti invece i pareggi tra Terra Sarda e Ghiottoni Iracondi e tra Brigate Rozze e Manzo Team. Finiscono entrambe 2-2 con botta e risposta al cardiopalma (segnano tra gli altri anche i mai pervenuti al gol Emerson e Konatè). Chiude la giornata un altro pareggio, anche si di tutt'altro spessore agonistico: quello finito a reti bianche tra Campo Testaccio e Watamu per un punto che non accontenta nessuno dei due contendenti.
pertanto, salvo rettifiche circostanziate postate in tempo regolamentare, di seguito i risultati ufficiali della 19^ giornata:

BATTERSEA BRAT - CUBALUCAS 6-0
BELZEBU' - OLD FIRM HOOLIGANS 1-0
BRIGATE ROZZE - MANZO TEAM 2-2
CAMPO TESTACCIO - WATAMU 0-0
GREEN SHIELD FV - INT.PORCO ALEGRE 0-2
TERRA SARDA - GHIOTTONI IRACONDI 2-2


[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]
Cyclope
00giovedì 20 febbraio 2014 14:18
Dimentichi, caro Valerio, che il MAI pervenuto al gol Konate entra in campo perchè Montella decide di non schierare l'unica punta che ha (Matri) contro l'Inter e perdere la partita (a Montè, te meriti de andà in B).
Dimentichi anche che il suddetto Matri entra a un certo punto e non prende il voto (s.v.) nonostante sia stato pure ammonito.
Dimentichi che una nostra regola del cavolo considera s.v. come un s.v. anche se c'è un'ammonizione, cosa che se ci pensiamo è assurda. Voglio dire: Matri viene schierato titolare da Simone, becca un giallo, quindi un malus, che non viene in alcun modo conteggiato. A voi non pare assurdo? A me pare che la logica parli chiaro.
Infine dimentichi di dire quanto sto a rosicà.

Lungi da me perdere l'occasione per una polemica fastidiosa: questa regola va cambiata. Così come la regola un pò assurda che mi ha permesso di pareggiare la scorsa settimana contro Mauro... lo ammetto.
my demon
00venerdì 21 febbraio 2014 11:05
Davidelli davidelli, capisco lo sfogo dettato dal momento di rosicamento che toglie lucidità, ma contestare queste due regole è quantomai paolesco.

Un giocatore che prende s.v. lo consideriamo senza colpo ferire "non giocante". Ora, perchè mai se viene ammonito , diventa improvvisamente da considerare? e che voto gli dovremmo assegnare?
Oltretutto questo "problema" sussiste solo per le ammonizioni, in quanto generalmente per espulsioni e gol gli stracciaroli che fanno le pagelle tendono comunque a mettere un voto (si ricordi l'anno scorso Alvarez del Catania espulso dopo 40 secondi di gioco a cui hanno messo 4 e a cui quindi abbiamo tolto un ulteriore altro punto).

Per quanto riguarda poi la regola dell'omonimia, sinceramente non vedo proprio dove sta il problema: se tu presidente hai in squadra due giocatori nello stesso ruolo con lo stesso nome, sta a te far capire chi intendi schierare, mica puoi fare il vago e poi a seconda di come va, scegli. Questa domenica Mauro ha schierato Gomez. Ora, Mario della Fiorentina ha preso 5,5 e Juanito 6. Se non ci fosse stata l'apposita regola, chi avremmo preso in considerazione? Essendo una mancanza del presidente, tale mancanza (come per tutti gli altri aspetti) va penalizzata mica premiata facendo scegliere a seconda dei casi.

Censor scripsit
gattotimo
00sabato 22 febbraio 2014 13:17
Innanzitutto ti ricordo che Emerson è al secondo gol in questo campionato.

Poi sulle questioni: giusta la regola dell'omonimia, anzi come ho scritto più volte io estenderei l'obbligo di indicare la squadra di provenienza a tutti i giocatori indipendentemente dalla presenza di un omonimo nella stessa squadra, per facilitare chi fa i conti. Quanto meno, dovrebbe essere obbligatorio per tutti gli omonimi anche se giocano in squadre (nostre) diverse, perché per fare l'esempio di Mauro, supponiamo avesse avuto un solo Gomez, se io leggo "Gomez" senza niente poi per capire quale cazzo c'ha devo andarmi a rivedere la sua rosa... ed è na rottura di cazzo.

Per i senza voto che prendono bonus e malus invece concordo con Davide che la regola va cambiata. Tra l'altro ricordo male io o in qualche edizione passata avevamo deciso che, per lo meno per gli espulsi, avremmo considerato 4 di voto d'ufficio -1 per l'espulsione? Questa in ogni caso è facilmente risolvibile, per l'anno prossimo.

Potremmo fare che, se un giocatore risulta senza voto in entrambi i giornali ma ha un bonus/malus, gli diamo noi un voto d'ufficio a cui poi applicare il bonus/malus. Questo voto d'ufficio secondo me deve essere diverso a seconda che prenda un bonus o un malus. Io darei 6 d'ufficio a chi prende un bonus (è estremamente improbabile che uno che prende un bonus resti senza voto, ma visto che ci siamo togliamoci il pensiero), e 5 a chi prende un malus (ipotesi molto più probabile, è successo l'anno scorso a me con Pazzini). Se uno prende entrambe le cose conterei il 6 di base.

Di fatto l'avere il sv può essere un vantaggio, perché invece di prenderti il voto basso ti entra uno dalla panca col voto più alto, o uno svantaggio, come è successo a me l'anno scorso, perché a causa del sv ho giocato in 10, ma la sostanza è che se un giocatore combina qualcosa al punto da meritarsi una sanzione, è giusto che un voto lo abbia.

Insomma, l'anno prossimo proporrò di cambià sta regola
gattotimo
00sabato 22 febbraio 2014 13:20
Tra l'altro m'è venuta in mente una cosa: supponiamo che un senza voto, appena entrato, provochi un'autorete. Che facciamo, glieli diamo 3 punti alla squadra avversaria o no? Secondo me sì, pur contando il sv per il giocatore in causa (perché abbiamo slegato il malus dal voto del giocatore), ma allo stato attuale non so come dovremmo comportarci.
my demon
00domenica 23 febbraio 2014 18:36
continuo a non essere d'accordo sul dare un voto d'ufficio a chi prende un bonus o un malus. seè s.v. è s.v. sempre e non a seconda dei casi. e il fatto che non si consideri il voto può essere un vantaggio o uno svantaggio, non c'è alcun vantaggio.

per rispondere invece al tuo quesito, ad oggi se uno fa autogol ma prende s.v. vuol dire che non deve essere considerato. pertanto anche l'autogol non viene considerata (l'ha fatta il giocatore in questione, mica l'intera squadra di fantacalcio).

Censor scripsit
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com