Nota del presidente De Presis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cyclope
00mercoledì 18 settembre 2013 12:41
Nome squadra
Arrivata oggi nella redazione de "L'Eco del Petomane", direttamente sulla scrivania di Ivan Cazzaroni, noto editorialista del giornale in questione, una nota firmata dallo storico presidente della Milingo Davide De Persis. Ve la riportiamo così come ci è arrivata.

"Cari tifosi, deprecati presidenti, è con grande emozione che comunico che dopo anni di onorate sconfitte, risultati deludenti, investimenti a vuoto e umilianti terzi e quarti posti, ho deciso di cambiare il nome della mia squadra. So bene che questo colpirà gli aficionados della gloriosa Milingo, come so anche che il nuovo nome che ho scelto desterà scompiglio ed alzerà un grande polverone. Tuttavia questa decisione era dovuta, per agitare un pò le melmose acque del nostro campionato, e perchè se è vero che "squadra che vince non si cambia", è anche vero che "suqadra che non vince MAI porta sfiga, e va cambiata!".

Vi annuncio quindi che, da quest'anno in poi, oltre al Derby della Ciriola (fra noi e il pres. De Persis jr.) e al derby dela Bene contro il Male (fra Old Firm e Belzebù), si aggiunge un nuovo derby: quello fra noi e il presidente Falbo. La mia squadra, infatti, si chiamerà 'Manzo Team'.

Con stizza, disistima, e imperitura maldicenza, vi saluto."
Seric
00mercoledì 18 settembre 2013 16:36
Il prefetto ha già preparato piani di emergenza e città blindate.
"Tra le due tifoserie è notorio non scorre buon sangue specie se di fiorentina." queste le parole del presidente della Green Shield Football Veg.

Rafforzati i presidi all'orto e al mattatoio.
Speriamo sia un tifo all'insegna del pinzimonio.
Dopo l'assalto vegano alla festa degli arrosticini si prevede un escalation di violenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com