FANTA 2009-10 - proposte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Miziorex
00martedì 9 giugno 2009 12:54
Miziorex
00martedì 9 giugno 2009 13:02
PAREGGIO - gioco sporco!!!!
mi piace l'idea di zio che recita così:

i due contendenti che non danno il risultato entro il giorno e l'orario stabilito si beccano entrambi -1 punti in classifica (qualsiasi fosse il risultato effettivo) mentre sul tabellino viene inserito il risultato corretto nei goal fatti e subiti (compito da delegare ad un gestore).

Questa soluzione elimina i paraculi e sprona TUTTI a giocare!!
my demon
00mercoledì 10 giugno 2009 14:02
escrementizio certo che te stai più in ritardo de trenitalia e sei puiù ritardato dei suoi dirigenti..sò du mesi che stamo a dì sta cosa e mò te ne esci fresco fresco (anzi putrido) con la astuta novità??uahuahuaha si aggiornii cribbiooooo
Miziorex
00mercoledì 10 giugno 2009 17:48
benemerita e plurilaureata testa di cazzo,

l'unica voce che si sapeva era quella di Paolelli che diceva che uno faceva i conti per tutti, cosa ben diversa dalla proposta di zio

e cmq non hai detto se sei d'accordo!!
my demon
00giovedì 11 giugno 2009 15:04
paria sessuale de maurizia (perlappunto) paradiso!!!
certo che sò d'accord, avevo detto la stessa cosaaa!!!
per la precision ecomunque articolo la proposta:

si individua una persona preposta al controllo e al conteggio relativo di TUTTE le partite. sarà il veicolo ufficiale in caso anche di controversie e incongruenze di risultati forniti. Tale persona provvederà a postare tutti i risultati (e relativa classifica) entro le 24 del mercoledì successivo al turno d campionato, nè prima (così da non togliere il gusto ai giocatori di farsi i calcoli da sè e ecomunicare per conto loro i risultati)nè dopo, in modo che prima della vigilia del turno successivo sia abbia ben chiaro il quadro del campionato e i pnti in classifica.

capitolo provvedimenti: sono d'accordo anche sul fatto che a chi non posta la formazione entro i termini stabiliti, giochi la formazione della giornata precedente e abolire quindi la regola della formazione base, in modo che così l'avversario sia meno favorito da eventuali assenze e/o infortuni.
sono anche favorevole a comminare penalità a chi non dòà la formazione
che possono essere di due tipi: si infliggono uno o due punti di penalità sulla classifica ogni qual volta nn viene postata la formazione ma si legittima qualsiasi tipo di risultato abbia ottenuto la formazione stessa. inoltre aggiungo una sanzione anche di tipo pecuniario (tipo 1 euro di multa) così da spronare i tanti rabbini che popolano il campionato da matteo a circoncizio, passando per daniele samuele ezechiele.
Miziorex
00giovedì 11 giugno 2009 19:11
è un buon passo in avanti ma non è proprio l'idea che ho in testa

ne discuteremo, ahiòòòòòòò
my demon
00venerdì 12 giugno 2009 08:46
uahuahauh che ridere!eccerto che non è la tua idea,ma che te credevi?? tu in quella testa pelata hai solo escrementi e nient'altro figuramose se pòi avè un'idea! [SM=g27997]
Seric
00venerdì 12 giugno 2009 12:12
quoto il lodo-Caricchio
Con Valerio ne avevo già parlato, quindi ovviamente quoto la sua proposta (anche perchè più articolata, e per ora mi sembra contenere quella accennata da Maurizio), anche nella aggiunta che non conoscevo, della sanzione pecuniaria, in quanto, le regole nuove sulla formazione che gioca è la formazione precedente (e non più la base), e che il risultato corretto è quello del campo (e non quello paraculo del silenzio pareggio), assicura che anche chi è ultimo in classifica si interessi gli ultimi giorni, quanto meno nell'invio/comunicazione della formazione.
Miziorex
00sabato 13 giugno 2009 18:02
emendamenti
io la vedo così:


si individua una persona preposta al controllo e al conteggio relativo a TUTTE le partite. COSTUI sarà il veicolo ufficiale in caso anche di controversie e incongruenze di risultati forniti.
Tale persona provvederà a postare tutti i risultati (e relativa classifica) ENTRO LE H24 DEL GIORNO PRECEDENTE al turno successivo di campionato, NON prima (così da non togliere il gusto ai giocatori di farsi i calcoli da sè e comunicare per conto loro i risultati) MA in modo che NELLE ORE prima del turno successivo si abbia ben chiaro il quadro del campionato e i punti in classifica.

VALE IL RISULTATO POSTATO DAI GIOCATORI, IL GESTORE INTERVIENE SOLO SU RICHIESTA O SE I DUE CONTENDENTI NON DANNO IL RISULTATO ENTRO IL GIORNO E L'ORARIO STABILITO, IN TAL CASO QUESTI SI BECCANO ENTRAMBI -1 PUNTI IN CLASSIFICA (QUALSIASI FOSSE IL RISULTATO EFFETTIVO) MENTRE SUL TABELLINO VERRA' INSERITO SOLTANTO IL RISULTATO CORRETTO NEI GOAL FATTI E SUBITI.

CHI non posta la formazione entro i termini stabiliti, GIOCHERA' CON la formazione della giornata precedente in modo che così l'avversario sia meno favorito da eventuali assenze e/o infortuni.
A CHI non dà la formazione si infliggono uno o due punti di penalità sulla classifica ogni qual volta non viene postata la formazione ma si legittima qualsiasi tipo di risultato abbia ottenuto la formazione stessa.
Miziorex
00sabato 13 giugno 2009 18:06
le sanzioni pecuniare non funzionano, già l'abbiamo visto ai tempi di Mario e Filippo

meglio spezzettare le tante giornate a disposizione in più competizioni
Miziorex
00martedì 16 giugno 2009 20:15
Valé?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com