Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Risultati Ultima Giornata

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2011 20:03
Autore
Stampa | Notifica email    
23/05/2011 16:35
OFFLINE
Post: 775
Post: 728
Età: 40
Sesso: Maschile
Serie C1
ROOD KLOMPEN - JOLLY ROGER
PORTNOY - DEPORTIVO LA CAROGNA
ICE WEASELS - MODS
LA RIVETTA - OLD FIRM HOOLIGANS
CUBALUCAS - BELZEBU'
TERRA SARDA - ATL. MARIANO GIUSTI
23/05/2011 16:39
OFFLINE
Post: 775
Post: 728
Età: 40
Sesso: Maschile
Serie C1
Risultati
In una domenica in cui tutti guardavano agli altri campi per l'assegnazione del titolo, il Deportivo fa aumentare i rimpianti strapazzando in trasferta la Portnoy, vincendo nonostante abbia giocato in 10, grazie ai gol di Pazzini (x2), Pellissier, Bojinov, Nocerino e Vargas. Resta la rabbia contro questa squadra che, proprio negli appuntamenti più importanti, ha fallito in prestazione e concentrazione

PORTNOY 0
DEPORTIVO LA CAROGNA 5
24/05/2011 05:51
OFFLINE
Post: 1.311
Post: 1.014
Sesso: Femminile
Serie A
L'ultima è vinta 3-0
Sìììììì La IceWeasel Vince anche sui MOD è già festa per le strade, l'ultima fatica è vinta.
Commossi ed entusiasti per un finale di campionato perfetto una serie di vittorie consecutive incredibile.

Non sappiamo se siamo primi, nn sappiamo cosa hanno fatto gli Hold ma noi siamo contentissimi già così. La simpatica follia delle donnole di ghiaccio, male che vada, arriverà prima a pari punti, il resto è matematica spicciola.

é già Festaaaaaaa

3-0

[Modificato da Seric 24/05/2011 05:52]
24/05/2011 08:39
OFFLINE
Post: 705
Post: 705
Età: 34
Sesso: Maschile
Serie C1
CAMPIONI D'ITALIA!


LA RIVETTA 0-4 OLD FIRM HOOLIGANS

L'ultima partita della Milingo Cup va in archivio, con la matricola rivelazione del campionato che strapazza in casa loro una Rivetta sempre più in difficoltà, tanto da essere costretta a giocare in 9 per le defezioni nel reparto arretrato di Marco Rossi, Gustavo, Motta e Paolo Cannavaro. Tutto facile per la Old Firm che non schiera (come suo solito) i bomber di razza Bogdani-Eder (entrambi a segno), lascia in panchina Zarate (autore di una doppietta) ma si affida interamente al redivivo Tommaso Rocchi Balboa, arrivato a Gennaio dalla Terra Sarda e in grado di segnare il gol decisivo che porta in alto i suoi. Il contemporaneo successo delle Donnole carica ancora di più la formazione che fino all'ultimo spinge sull'acceleratore conquistando il suo primo scudetto alla prima stagione nella Milingo Cup.
Davvero non ci sono parole! I dirigenti ancora non parlano, storditi da tanto entusiasmo, il Presidente è fuori di sè e non riesce neppure a mettere in fila due parole (complice una certa dose di alcool nelle vene)..come direbbe il buon Pizzul: "Tutto molto bello.."

E così è.

AVANTI VECCHIA FIRM, UNA STAGIONE LUNGA UN SOGNO..
24/05/2011 10:36
OFFLINE
Post: 775
Post: 728
Età: 40
Sesso: Maschile
Serie C1
Nota polemica
Ovviamente non possono non esserci strascichi polemici dopo un finale di campionato così tirato.

Ovviamente l'unico fattore contro cui devo recriminare è l'incapacità della mia squadra di incidere nei momenti più delicati.

Però...

Però forse se tutti avessero dato la formazione sempre, le cose sarebbero state diverse. Sarebbe interessante controllare, calendario alla mano, quanti punti sono stati regalati nelle ultime giornate.

Forse se Daniele avesse dato la formazione in quest'ultima domenica non avrebbe giocato in 9! E con i gol di Matri e Borriello, complici gli errori di Simone - dal portiere che ne prende 4 ai panchinari a segno, che per una volta non erano entrati... - magari la partita sarebbe finita diversamente.
E sarei anche curioso di sapere in quanti ha giocato la Mods per perdere addirittura 0 a 3, quando la situazione sul campo diceva un gol di Cerci e un gol di Palacio...

Ma queste sono tutte chiacchiere: il campionato consegna alla storia un campione e un vice-campione. E la storia dimenticherà di una squadra arrivata terza con il miglior attacco e la miglior differenza reti.

Credo che vada trovata una soluzione contro i turisti del fantacampionato. La regola della formazione precedente forse un pò limita i danni, ma non basta. In certi casi può essere addirittura dannosa.
Daremo mandato ai nostri avvocati, Gianni Pesce e Marcello Scannabovi, di studiare la situazione per proporre una regola che renda il campionato più credibile.

Intanto, complimenti a chi ha vinto e oblio per chi, una volta in più, è arrivato primo fra i non premiati. La sorte, ormai è chiaro, ci è avversa. Solo col lavoro si potrà cercare di contrastarla.

Cominceremo da subito!
24/05/2011 16:19
OFFLINE
Post: 705
Post: 705
Età: 34
Sesso: Maschile
Serie C1
Sono daccordo con te sulla necessità di arginare questa deriva di chi non dà la formazione. Però ti dico anche che il mio portiere (il povero Gillet) non ne ha presi 4, casomai è il Bari che ne ha rifilati 4 al bologna..secondo punto: a Daniele non sono entrati i difensori (e questo l'ho sottolineato anche io), ma rosa alla mano, aveva solo Andreolli da schierare, quindi avrebbe giocato con un uomo in meno e in quel caso avrei vinto comunque. Poi ragazzi, cioè..io sono il primo che riconosce che non aveva sto squadrone, però è andata così. Che devo fà? Sinceramente io me la godo, anche perchè adesso capite tutti l'importanza di quello che dicevo (inascoltato) a Gennaio: pene più severe per chi non mette la formazione, così come credo vada regolamentata la questione sugli sms con la formazione. Ma vabbè, di questo se ne parlerà a settembre.
Nell'attesa di stupirvi ancora una volta, vi abbraccio e vi ringrazio tutti per l'opportunità che mi avete dato.
Perchè prima di vincere, la bellezza è tutta nel partecipare, specie se in tratta della Milingo Cup.

Però vi prego, lasciatemelo dire:
SALUTATE LA CAPOLISTA!

[SM=g27987]

OLD FIRM HOOLIGANS:
in un mondo dove regna denari, c'è ancora chi carica a bastoni!
24/05/2011 20:03
OFFLINE
Post: 1.709
Post: 1.709
Età: 43
Sesso: Maschile
Serie A
e alla fine, eccomi qua..per l'ultima volta in questa stagione. ho lasciato che si sgonfiassero i clamori per i risultati e i commenti a caldo, ma ora è tempo di dare i verdetti definitivi della MilingoCup che anche quest'anno, nonostante l'impegno di alcuni nel tentare di rovinarla,ha mostrato al mondo intero come non ci sia nulla di più bello del nostro campionato. Ma andiamo subito al sodo con i tre risultati scottanti:
innanzitutto, non per sparare sulla croce rossa eh, ma a me risulta che il Deportivo abbia vinto 4-0 e non 5-0. dato che però già domenica scorsa m'ero sbagliato, di seguito il dettaglio:

Perin 4 - regola del portiere genoa(6,5 - 2 gol, -0,5 ammonizione)
____________
Astori 6
Cassani 5,5
Benatia 5,5 (6 -0,5 ammonizione)
il quarto difensore non entra
____
Pastore 5,5
Vargas 9,5 (6,5 +3 gol)
Nocerino 9,5 (6,5 +3 gol)
________-
Pazzini 13,5 (7,5 +6 2gol)
Pellissier 10 (7 +3 gol)
Bojinov 9,5 (6,5 +3 gol) entra al posto di Caracciolo

TOTALE: 79 + 0,5 difesa Portnoy (Isla 6, Moretti 6, De Silvestri 5,5)
TOTALE: 79,5 = 4 GOL

Detto questo, confermo il 0-4 decisivo per la vittoria finale della Old Firm e la vittoria delle Ice Weasels, anche se a me risulta 3-1 e non 3-0. Piolo, se nun te torna postali te i voti che tra un pò vado a magnà.Le restanti partite vedono due scialbi pareggi di fine stagione a reti bianche tra la già retorcessa Terra Sarda e il vergognoso Atletico Mariano Giusti e tra la Rood Klompen e una Jolly Roger ormai in smantellamento.Chiude in bellezza la Belzebù che suggella una stagione che l'ha vista come al solito protagonista battendo fuori casa la Cubalucas 1-3.
Ricapitolando, salvo correzioni successive:
CUBALUCAS - BELZEBU' 1-3
ICE WEASELS - MODS 3-1
LA RIVETTA - OLD FIRM HOOLIGANS 0-4
PORTNOY - DEP.LA CAROGNA 0-4
ROOD KLOMPEN - JOLLY ROGER 0-0
TERRA SARDA - ATL.MARIANO GIUSTI 0-0

Pertanto, rimandandovi alla classifica finale su apposito post, l'ultima giornata incorona la Old Firm Hooligans vincitrice della Milingo Cup 2010-2011 per miglior classifica avulsa, confermando la tradizione delle matricole vincenti. al secondo posto d'onore arrivano le folli Ice Weasels che spodestano quello che era diventato il piazzamento della Belzebù. Belzebù che si "consòla" (eheheh) con l'incredibile doble, aggiudicandosi Champions League e Coppa Marrazzo.
Con un pò di malinconia chiudo la parte ufficiale per buttarmi anch'uio nelle polemiche d'estate e vi dò appuntamento alla prossima entusiasmante stagione!
[SM=g27997] viva viva Belzebù, tutti gli altri affancù [SM=g27997]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com