È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Risultati quarti di ritorno Coppa Marrazzo

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2011 13:24
Autore
Stampa | Notifica email    
14/02/2011 12:46
OFFLINE
Post: 472
Post: 470
Età: 38
Sesso: Maschile
Eccellenza
F.C. ROOD KLOMPEN - DEPORTIVO LA CAROGNA
Partita spettacolare, purtroppo il presidente degli olandesi si è fregato con le sue stesse mani... Se non avessi accettato di dare l'ok allo scambio di giocatori (avvenuto fuori tempo massimo) ora gli olandesi starebbero festeggiando il passaggio del turno contro la squadra più quotata alla vittoria!!

F.C. ROOD KLOMPEN 1 (70-2=68)
dep. la carogna 1 (69,5-2,5=67)

Brutta batosta ma la squadra è intenzionata a rifarsi subito in Champions dove un SORTEGGIO FURBETTO ha posto di fronte agli olandesi nuovamente la squadra più forte! (Valerio io capisco che non volevi far incontrare due squadre dello stesso girone, ma in questo modo ti sei escluso automaticamente dal confronto con Maurizio... furbettino)

Da oggi contro tutti e contro tutto sarà disobbedienza!!!!!
14/02/2011 14:22
OFFLINE
Post: 705
Post: 705
Età: 34
Sesso: Maschile
Serie C1
Quest'anno è così, la Old Firm vince, risale, resiste, tiene botta ma alla fine non riesce a portare a casa l'Impresa. Dopo l'incredibile eliminazione in Champions, ecco quella in Coppa Marrazzo dove per un misero punto e mezzo i ragazzi di Landi non passano il turno. Vincere stavolta non basta, nonostante una difesa super e un attacco all'altezza..

BELZEBU' 0-1 OLD FIRM HOOLIGANS (and.2-1)
15/02/2011 00:15
OFFLINE
Post: 1.311
Post: 1.014
Sesso: Femminile
Serie A
Mods vs Ice weasels
Dopo una bella partita da parte delle donnole il risultato viene servito da due beniamini della tifoseria Gilardino e Silvestre.
Ottima partita di Mesto il nuovo ingresso dalla Belzebù.

Mods Ice Weasels 0 2
15/02/2011 14:11
OFFLINE
Post: 1.709
Post: 1.709
Età: 43
Sesso: Maschile
Serie A
dunque dunquee...allora, innanzitutto confermiamo i vostri risultati postati con il successo facile delle donnole di ghiaccio (grazie anche al mio Mesto, poi vojo sentì gli scettici del cambio)sui mods un pò distratti. era tutto in gioco anche nelle altre due partite belzebù - old firm hooligans e rood klompen - deportivo. per la prima, il finale è stato veramente da cardiopalmna con la squadra di casa asserraglòiata nella propria area a difendere lo 0-1 che gli avrebbe consentito il passaggio del turno, e gli hooligans di gesù che tentavano (ancehse in maniera poco lucida) dii fare il raddoppio per un'incredibile qualificazioen, cosa che per fortuna non è avvenuta. autolesionismo puro invece per quanto riguarda la rood klompen che con il suo avallo ha permesso al già prossimo campione davidelli di rubare pastore in barba ad ogni regolamento (tutti i moralisti dell'anno scorso quando presi REGOLARMENTE di natale,dove sono andati a finire oggi?uno sta in serie b dove merita di essere e gli altri?)e porpiro grazie alla sua marcatura di accedere alle semifinali grazie al prezioso gol in trasferta. manca il risultato dll'unica partita che non dopo il rotondo 3-0 dell'andata non aveva storia, ovvero Jolly Roger - Atletico. Anche se De Persis II ce l'ha messa tutta per rendere avvincente il match, alla fine la differenza di motivazioni ha fatto il risultato: 0-2 per l'atletico.
Quindi ricapitolando , risultati quarti di finale ritorno cCoppa Marrazzo (in maiuscolo le qualificate):

BELZEBU' - old firm hooligans 0-1
jolly roger - ATL.MARIANO GIUSTI 0-2
mods - IC WEASELS 0-2
rood klompen - DEP.LA CAROGNA 1-1

Per quanto riguarda jacopiello...

Valerio io capisco che non volevi far incontrare due squadre dello stesso girone, ma in questo modo ti sei escluso automaticamente dal confronto con Maurizio... furbettino)



Ora, capisco il rodimento per una sconfitta maturata in quel modo (col solito assurdo culo di davidelli) ma uscirsene così, manco il peggior matteo:
1) sbaglio, o a settembre addirittura avevamo deciso che la seconda miglior classificata non avrebbe affrontato la squadra del suo stesso girone???(quindi addirittura ancor prima di fare i sorteggi dei gironi!!)
2) sbaglio, o prima del sorteggio abbiamo rivotato per confermare tale regola??
3) sbaglio, o eravamo a casa tua con te lì presente mentre si svolgevano i fatti??

ribadite queste ovvietà, ti vorrei infine far notare che, se mi conosci bene, sai benissimo che non considererei mai laidizio degno di suscitare in me il pensiero di non volerlo affrontare. ciò semmai accadrebbe a parti invertite eheheheh [SM=g27989]

e ora vediamo invece se qualcuno se "indigna" per il comportamento di andrea "capezzone"feliziani [SM=g27990]



19/02/2011 13:24
OFFLINE
Post: 1.311
Post: 1.014
Sesso: Femminile
Serie A
Coppa Marrazzo – Semifinali Andata

Dep.La Carogna - Ice Weasels
Atl.Mariano Giusti - Belzebu'

sono giusti gli accoppiamenti e chi gioca in casa?

Comunque belzebù ed ice weasel giocano ancora in tutte le competizioni vediamo chi esce prima
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com