Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CLASSIFICA FINALE

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2014 10:07
Autore
Stampa | Notifica email    
19/05/2014 19:59
OFFLINE
Post: 1.709
Post: 1.709
Età: 43
Sesso: Maschile
Serie A
Facendo seguito ai risultati appena postati,e salvo rettifiche circostanziate, di seguito la classifica finale della Milingo Cup 2013-2014. A breve avrete anche il consueto riepilgo statistico del Censore con in più quest'anno la novità della situazione rimborsi


1) BATTERSEA BRAT...........60 campione
2) INT.PORCO ALEGRE.........58 posto d'onore
3) CUBALUCAS................56 vincitore Coppa Germano Mosconi
4) GHIOTTONI IRACONDI.......52* vincitore Saddam Hussein League
5) BELZEBU'.................52*
6) OLD FIRM HOOLIGANS.......47
7) CAMPO TESTACCIO..........36**
8) WATAMU...................35**
9) BRIGATE ROZZE............33
10)GREEN SHIELD FV..........31
11)manzo team...............30** retrocede in serie B
12)terra sarda..............27 retrocede in serie B

* per classifica avulsa
** 1 punto di penalizzazione per mancato invio formazione 32^ e 33^ giornata. eventuali euro riconducibili a punti conquistati sul campo verranno spartiti nei quattro premi.
[Modificato da my demon 19/05/2014 20:01]
09/06/2014 00:05
OFFLINE
Post: 1.709
Post: 1.709
Età: 43
Sesso: Maschile
Serie A
RIEPILOGO FINALE
Finalmente la tanto attesa è finita..eccovi qua in allegato (dopo il post dove c'è scritto .xls) il riepilogone generale della Milingo con un’orgia di numeri per soddisfare le vostre brame statistiche..

Per il commento della stagione aspettiamo John John “Gianni Brera di Castel Gandolfo” Landis con la sua puntuale disamina appassionata. Io vi snocciolo solo qualche dato folcloristico:
la palma per la squadra con il maggior numero di vittorie (17) va divisa tra l’Internacional di Lele e non come potreste pensare la Battersea bensì la CUbalucas dello Zio già vincitrice della Coppa Mosconi.
La Battersea Brat in compenso si laurea, oltre che campione, anche regina dei pareggi , ben 12, insieme però alle Brigate del Sòr Cencio e alla Manzo Team di Davidelli. La squadra più allergica al segno x invece è stata la Belzebù del sottoscritto con addirittura appena 4 pareggi in tutto il campionato

Il poco ambito alloro per il maggior numero di sconfitte indovinate a chi tocca? Eh già, proprio al coriaceo Cuschegno in compagnia però dei già citati Davidelli e Cenci. Sono solo 7 a cabeza le vittorie in campionato per questo terzetto e non è un caso che due di loro sono retrocesse.

Il miglior attacco è risultato essere al fotofinish quello dei Ghiottoni Iracondi con 51 gol all’attivo mentre il più asfittico è stato quello della Terra Sarda con 25 segnature.
La difesa più impenetrabile è , non a caso, quella dei campioni della Battersea Brat che ha capitolato solo 25 volte mentre per quella più perforata parliamo sempre del Cuccu, trafitta ben 55 volte.

Nel dettaglio, per quanto riguarda le partite giocate in casa, sono i Ghiottoni quelli che si sono imposti più volte (7) ma la Battersea Brat tra le mura amiche si è dimostrata quasi imbattibile perdendo una sola volta.
Il fattore campo è un perfetto sconosciuto invece per i vegani di Piolofollia che hanno collezionato la bellezza di 7 sconfitte interne.

In trasferta invece le squadre che si sono imposte il maggior numero di volte sono la Belzebù e la Old Firm di Landinski con 6 bottini pieni corsari. Il mal di trasferta è invece un morbo che ha colpito particolarmente la Terra Sarda superata fuori casa per ben 8 volte.
Regine del campo neutro invece tre compagini: Internacional, Cubalucas e Belzebù, tutte e tre con 6 vittorie nel carniere.
Viceversa, sono state la Old Firm di john John “Giuseppe Rossi Memorial Center” Landis insieme alla Watamu di Daniele, “rigenerata” dalla cura Paulinho-Floccari a subire il maggior numero di sconfitte (5)

Per il capitolo penalità, la squadra più indisciplinata è stata la Watamu del Sentenza con 4 punti comminati anche se quello che ci ha rimesso più soldi è stato invece Mauro che ha rinunciato alla cifra da capogiro di ben 4 euro.

Il risultato più largo di tutto il torneo è il 6-0 inflitto dalla Battersea Brat in casa alla Cubalucas nella 19^ giornata.
La giornata in cui si è messo il record di gol è stata la 15^ con 21 reti ,mentre, al contrario, la giornata che ha registrato il deserto di gol è stata la 8^ con appena 6 reti.

Per finire, quest’anno troverete nella griglia un’ultima colonna chiamata T3 che sta per Triplete, in cui mi sono divertito a estrapolare le imprese di squadre che sono riuscite a battere lo stesso avversario in tutti e 3 gli incontri. Da segnalare in proposito la magra consolazione della Manzo Team che è sì retrocesso ma a risarcimento ha avuto il triplete nel derby della ciriola riuscendo a battere Lele in tutti e 3 le sfide. Altra menzione va allo Zio che è riuscito in questa impresa contro ben 3 avversari: Ghiottoni, Old Firm e Manzo Team.

All’anno prossimo e vdemo de fa sta cena prima che Piolofollia se brucia tutti li sòrdi in seitan!


Censor scripsit
11/06/2014 10:07
OFFLINE
Post: 705
Post: 705
Età: 34
Sesso: Maschile
Serie C1
Bellissimo Vale! Come sempre del resto!
Non c'era modo migliore per iniziare la giornata!

"Giuseppe Rossi Memorial Center"....ahahhahaha
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com